Consiglio sulla trasmissione
- Carlorm
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Consiglio sulla trasmissione
Mi occorrono alcuni consigli che penso meglio di voi non potro' averli da altri.
Essendo arrivato alla soglia dei quasi 50.000 km ho intenzione di sostituire vario e frizione e naturalmente la cinghia.
Utilizzo il SW prevalentemente in citta' e non sono il tipo che ai semafori parto a razzo qualche volta magari si.
1) Vorrei montare il vario Malossi o Polini ma con i rulli originali Honda torniti, quale mi consigliate? e si puo' fare?.
2) Vorrei cambiare ( questo e' da vedere al momento che la smonto) la frizione, avevo optato per le massette originali Honda per il fatto che durano molto piu' a lungo ma visto il prezzo esorbitante che mi hanno chiesto ho optato per la Malossi, solo credo che la Malossi duri molto di meno dell'originale.
Cosa mi consigliate?.
Grazie
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Re: Consiglio sulla trasmissione
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Re: Consiglio sulla trasmissione
Carlorm ha scritto:Ma il vario originale e' da sostituire perche' oramai e' usurato.
Chi lo ha detto che e' usurato a 50000 Km ?
Tu fai citta' e quindi tieni l'originale con i rulli originali torniti a 21.
Perche' vuoi sostituire la frizione ? hai visto che e' finita ? o perche' lo dice la tua testa ?
Dicci di piu'.
Ricordo a tutti che la frizione MALOSSI e' stata progettata nel lontano 2002 2003 per il SW600.
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Re: Consiglio sulla trasmissione
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Re: Consiglio sulla trasmissione
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Re: Consiglio sulla trasmissione
omar_p ha scritto:quanto costa far tornire i rulli? C'e' qualche tornitore convenzionato con la community?
La tornitura costa un euro a rullo e li porto io a Freancesco qui a Roma.
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Re: Consiglio sulla trasmissione
Vorra' dire che smontero' il tutto per una verifica e pulitura.
Speriamo che non siano da tornire i piattelli dove scorre la cinghia.
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Re: Consiglio sulla trasmissione
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Re: Consiglio sulla trasmissione
omar_p ha scritto:Steven se piu' avanti li smontassi, e te li mandassi tramite poste , potresti farmeli tornire?
Cosa mi manderesti ?
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