Lampada anteriore faro - falso contatto
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
Lampada anteriore faro - falso contatto
Appare evidente che si tratta di un falso contatto o di un consenso errato e/o difettoso, ma quello che chiedo a voi che sicuramente siete incappati in varie problematiche, vista la sezione in cui scrivo, è "da dove comincio a controllare?", vorrei evitare di smontare mezzo scooter e cercare nel punto giusto.
Grazie.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Lampada anteriore faro - falso contatto
PAD ha scritto:Da qualche tempo, il faro anteriore si spegne e si accende a piacere. A volte percorro lunghi tratti di strada e non c'è verso di far accendere il faro. Anche se inserisco gli abbaglianti rimane spento mentre se clikko sul pulsante del lampeggio, si accende tutto.
Appare evidente che si tratta di un falso contatto o di un consenso errato e/o difettoso, ma quello che chiedo a voi che sicuramente siete incappati in varie problematiche, vista la sezione in cui scrivo, è "da dove comincio a controllare?", vorrei evitare di smontare mezzo scooter e cercare nel punto giusto.
Grazie.
Il problema e' sempre lui, il tasto di START sul devio luci di DX. Questo tasto e' un doppio tasto a due vie, quando e' in posizione di riposo collega il circuito delle luci ana e abba, mentre quando lo si preme avvia il motorino di avviamento e scollega le luci.
Si risolve aprendo il devio luci e una bella spruzzata di disossidante per contatti elettrici e il gioco e' fatto.
Proprio per questo motivo tale sistema NON e' presente sull'SW-T400.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
Ti faccio sapere.
-
- UTENTE NORMALE
- Colore: grigio
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
christianm ha scritto:non ho capito quale sia fisicamente il "devio luci", posso chiedere delucidazioni?
Dove trovi la scritta START ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Colore: grigio
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
alexcenturio ha scritto:io ho lo stesso problema, pero' la differenza è che il filo saldato alla ....... si dissalda ogni volta, vorrei a questo punto elimire il problema escludendo quella parte del circuito, e montando una pulsante di accensione luci a parte.
Chi mi da un consiglio?, esiste un tutorial nel forum di un lavoro simile gia' fatto?
Qui trovi come fare dopo che avrai eliminato il consenso accensione fari sul tasto di start:
http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=44
Givi Maxia3 55 .....
Torna a “Impianto Elettrico SW 400”