Prime considerazioni e domande varie sul swt 600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
paolo75a
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: pn
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic

Prime considerazioni e domande varie sul swt 600 abs

Messaggioda paolo75a » martedì 30 luglio 2013, 22:59

Ciao a tutti, come scritto nella presentazione, da oggi ho anche io il swt 600 del 2011.
Le prime impressioni sono buone seppur il giro che ho fatto è stato inficiato da una sensazione all'anteriore come se il pneumatico fosse ovalizzato od il cerchione mal bilanciato.
Siccome per esperienza mi sono accorto che pochi controllano periodicamente la pressione pneumatici (soprattutto nelle auto ma, ahimé, anche nelle due ruote questa "prassi" inizia a diffondersi), terminato il giro ed atteso che si raffreddassero, l'ho misurata e l'anteriore stava a 1,5 (!) ed il post a 1,9.
Ho così gonfiato gli pneumatici a 2,3 davanti e 2,5 dietro (viaggerò spesso a pieno carico) e domani proverò il mezzo.
Quanto acquistato ha 5000 km e l'olio è stato sostituito ai 1000 ma, controllandolo, ho visto che il livello è ok ed il colore è ancora "bello" quindi penso che lo sostituirò ai 10000.
Essendo alto 185 ho notato che ci starebbe bene un deflettore aggiuntivo ma, leggendo i post pubblicati in merito, vedo che alcuni sono stati iniziati con buone idee ma poi non ci sono i risultati finali, quindi chiedo: qual è il migliore da montare senza forare il parabrezza originale?
Domani andrò inoltre da un "sellaio" della mia zona e vediamo se riesco a inventare con lui uno schienalino per il conducente (mi sembra che in molti condividano questa necessità).
Che altro dire? Ah si, vorrei sapere, per cortesia, se il kit di manopole riscaldate originali sono di facile installazione così come montare una presa 12 v inoltre, ho cercato di controllare il livello liquido radiatore come da istruzioni ma non ho trovato, nello sportellino a dx, le tacche di riferimento come non ho trovato la vite, sotto la sella, per regolare il minimo: potete aiutarmi?
Grazie

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Re: Prime considerazioni e domande varie sul swt 600 abs

Messaggioda zos71 » mercoledì 31 luglio 2013, 1:33

Paolo il forum è composto da tante sezioni ( gentilmente quando apri un 3ad fai attenzione che la sezione sia quella corretta grazie), è anche vero che come nuovo possessore di swt hai tante domande da fare e dubbi da colmare, ma capisci he sarebbe impossibile rispondere a tutte , anche perché tutte abbondantemente trattate . Inizia ad abituarti ad usare il tasto CERCA (che trovi in alto a destra o se vuoi clicca su la parola "CERCA" che trovi nella mia firma) e inserisci la parola che cerchi.. esempio vuoi leggere i 3ad relativi alla presa 12v, scrivi "presa 12v" e il sistema ti indicherà tutti i 3ad che riporteranno quella parola, e cosi via via per tutte le altre .....poi se hai necessità siamo tutti qui...inizia a fare questa ricerca e nel frattempo vedrai che piano piano tutti ti daranno io loro consigli e ti racconteranno delle loro esperienze.....complimenti per l'acquisto......ciao

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Torna a “Generale SW-T600 ABS”