VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

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VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda StevenB » lunedì 3 giugno 2013, 12:19

Ecco il video PARTE 1 e PARTE 2 sulla manutenzione correttore di coppia.


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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda DiegoGB » lunedì 3 giugno 2013, 15:27

Ottimo grazie:


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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda asterics75 » lunedì 3 giugno 2013, 16:53

ok ora che hai postato questo video mi è tornato in mente una vecchia discussione che avevo aperto, perchè nel montare il SS mi erano avanzati dei pezzi, che a dire il vero non visto nel filmato, ma dammi conferma se c'è oppure no. questa è la vecchia discussione.viewtopic.php?f=53&t=12277" onclick="window.open(this.href);return false;



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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda StevenB » lunedì 3 giugno 2013, 20:07

asterics75 ha scritto:ok ora che hai postato questo video mi è tornato in mente una vecchia discussione che avevo aperto, perchè nel montare il SS mi erano avanzati dei pezzi, che a dire il vero non visto nel filmato, ma dammi conferma se c'è oppure no. questa è la vecchia discussione.viewtopic.php?f=53&t=12277" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Quando monti lo Spring Slider NON DEVI rimontare il bicchiere bianco.


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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda SILVERMIKE » lunedì 3 giugno 2013, 21:01

bel video molto utile ..........grazie ste'



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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda DINO57 » martedì 4 giugno 2013, 0:50

perfetto!! grazie:


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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda zulio » martedì 4 giugno 2013, 14:28

Domanda, la manutenzione straordinaria del correttore di coppia va fatta presumo al manifestarsi di un sintomo....ebbene da cosa mi accorgo che devo metterci mano?
Se non c'è un sintomo ben preciso che mi indica il problema è bene verificare il tutto ad un certo chilometraggio?

Grazie


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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda StevenB » martedì 4 giugno 2013, 14:48

zulio ha scritto:Domanda, la manutenzione straordinaria del correttore di coppia va fatta presumo al manifestarsi di un sintomo....ebbene da cosa mi accorgo che devo metterci mano?
Se non c'è un sintomo ben preciso che mi indica il problema è bene verificare il tutto ad un certo chilometraggio?

Grazie

Il correttore si apre per due motivi, al manifestarsi di un rumore caratteristico oppure dopo aver superato i 100 MILA Km.
Per rumore caratteristico intendo dire di un rumore di ferraglia dovuto agli anelli consumati o al collare consumato. Non vi preoccupate, non rimarrete mai per strada in ogni caso. L'altro motivo e' il grasso che diventa secco e quindi va ovviamente sostituito.


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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda zulio » martedì 4 giugno 2013, 14:53

Perfetto, grazie


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Re: VIDEO - Manutenzione correttore di coppia

Messaggioda angelodin » martedì 4 giugno 2013, 19:02

StevenB ha scritto:Il correttore si apre per due motivi, al manifestarsi di un rumore caratteristico oppure dopo aver superato i 100 MILA Km.
Per rumore caratteristico intendo dire di un rumore di ferraglia dovuto agli anelli consumati o al collare consumato. Non vi preoccupate, non rimarrete mai per strada in ogni caso. L'altro motivo e' il grasso che diventa secco e quindi va ovviamente sostituito.

Io quando ho aperto il mio correttore, ho trovato questa situazione:
P010313_1326.jpg

Vedendo il video (hai messo pochissimo grasso - giusto sulle piste), mi chiedo se non ci sia grasso in eccesso. Detto grasso si è presentato semi liquido. Ed è li dalla fabbrica (2005). E' il caso di sostituirlo ?
Aprendolo a mano si nota una resistenza quando è al limite di apertura. Mi chiedo se non sia dovuto all'eccesso di grasso.
Grazie per il video !!!!


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Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!


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