CAMBIO GOMME

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
livermore
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW-T400
Colore: NERO

CAMBIO GOMME

Messaggioda livermore » giovedì 30 agosto 2012, 13:36

Ciao a tutti devo assolutamente cambiare le gomme perché comincia a scodare.. è il primo cambio, il gommista mi ha consigliato le Pirelli Diablo ma le montai una volta sul tmax e mi trovai malissimo.

Si accettano consigli e info su prezzi convenienti in quel di ROma.

Grazie a quanti vorranno aiutarmi :)

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: CAMBIO GOMME

Messaggioda StevenB » giovedì 30 agosto 2012, 13:43

livermore ha scritto:Ciao a tutti devo assolutamente cambiare le gomme perché comincia a scodare.. è il primo cambio, il gommista mi ha consigliato le Pirelli Diablo ma le montai una volta sul tmax e mi trovai malissimo.

1) non hai letto il regolamento e TUTTE le sezioni del forum, non ti sei accorto che esiste una sezione apposita per le gomme

2) non hai usato il tasto CERCA

3) cosa centra il Tmax con i nostri mezzi ? loro usano gomme radiali, noi no.

Cerchiamo di stare piu' attenti quando scriviamo altrimenti si forma il caos. Grazie

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Momo » giovedì 30 agosto 2012, 13:48

A mio parere le gomme sono personali, le Diablo sono molto morbide ed adatte all'inverno, per i prezzi chiama Mirko allo 068183203 Via delle vigne nuove 56, molti di noi vanno lì
Ciao

momo@swci.it

Immagine

livermore
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda livermore » giovedì 30 agosto 2012, 15:11

StevenB ha scritto:
livermore ha scritto:Ciao a tutti devo assolutamente cambiare le gomme perché comincia a scodare.. è il primo cambio, il gommista mi ha consigliato le Pirelli Diablo ma le montai una volta sul tmax e mi trovai malissimo.

1) non hai letto il regolamento e TUTTE le sezioni del forum, non ti sei accorto che esiste una sezione apposita per le gomme

2) non hai usato il tasto CERCA

3) cosa centra il Tmax con i nostri mezzi ? loro usano gomme radiali, noi no.

Cerchiamo di stare piu' attenti quando scriviamo altrimenti si forma il caos. Grazie

1) Mi sono iscritto al forum perché sono interessato al sw-t 400 non vedo perché dovrei leggere tutte le vostre sezioni e non mi sono accorto della sezione pneumatici perché l avete messa sotto TUTTO E DI PIU' sottotitolo IN QUESTA SEZIONE TROVERETE TANTI APPROFONDIMENTI PER TUTTI I MODELLI SW E SWT ma ti sembra normale ??? UN argomento stratrattato da tutti i forum motori... mah !!!!

2) Ho usato il tasto cerca ed ho cercato: GOMME - PNEUMATICI - CAMBIO GOMME... nessun reindirizzamento alla famosa sezione puoi anche provare se non ci credi.

3) Il riferimento non era al tmax (guai a chi lo nomina) ma solo agli pneumatici con i quali mi ero trovato male, bastava commentare che essendo diversi sui due mezzi possono avere una resa differente...

PER IL RESTO QUANDO SPOSTI UN POST E' BUONA EDUCAZIONE DI TUTTI AVVISARE CON UN MSG PRIVATO COME FANNO IN TUTTI I FORUM SOPRATTUTTO CON CHI SI E' APPENA ISCRITTO O HA DUE MSG ALL ATTIVO E QUINDI NON HA TUTTA L ESPERIENZA DEI PIU' ANZIANI.. MA FORSE SEI ANCORA IN FERIE..

livermore
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda livermore » giovedì 30 agosto 2012, 15:17

Momo ha scritto:A mio parere le gomme sono personali, le Diablo sono molto morbide ed adatte all'inverno, per i prezzi chiama Mirko allo 068183203 Via delle vigne nuove 56, molti di noi vanno lì
Ciao

Grazie mille

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Momo » giovedì 30 agosto 2012, 15:33

livermore ha scritto:PER IL RESTO QUANDO SPOSTI UN POST E' BUONA EDUCAZIONE DI TUTTI AVVISARE CON UN MSG PRIVATO COME FANNO IN TUTTI I FORUM SOPRATTUTTO CON CHI SI E' APPENA ISCRITTO O HA DUE MSG ALL ATTIVO E QUINDI NON HA TUTTA L ESPERIENZA DEI PIU' ANZIANI.. MA FORSE SEI ANCORA IN FERIE..

L'ho spostato io il post, e non ho avvisato scusa:

momo@swci.it

Immagine

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Altro

Messaggioda The joker » giovedì 30 agosto 2012, 16:04

livermore ha scritto:PER IL RESTO QUANDO SPOSTI UN POST E' BUONA EDUCAZIONE DI TUTTI AVVISARE CON UN MSG PRIVATO COME FANNO IN TUTTI I FORUM SOPRATTUTTO CON CHI SI E' APPENA ISCRITTO O HA DUE MSG ALL ATTIVO E QUINDI NON HA TUTTA L ESPERIENZA DEI PIU' ANZIANI.. MA FORSE SEI ANCORA IN FERIE..

In casa d'altri modera i toni (scrivere maiuscolo equivale a gridare, dovresti saperlo visto che vuoi darci lezioni sul cosa e sul come si opera su un forum).
Se avessi VERAMENTE usato il tastone CERCA avresti letto montagne di info sulle gomme per SW-T e SW.

Buona serata.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

livermore
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda livermore » giovedì 30 agosto 2012, 17:08

PER IL RESTO QUANDO SPOSTI UN POST E' BUONA EDUCAZIONE DI TUTTI AVVISARE CON UN MSG PRIVATO COME FANNO IN TUTTI I FORUM SOPRATTUTTO CON CHI SI E' APPENA ISCRITTO O HA DUE MSG ALL ATTIVO E QUINDI NON HA TUTTA L ESPERIENZA DEI PIU' ANZIANI.. MA FORSE SEI ANCORA IN FERIE..[/quote]

L'ho spostato io il post, e non ho avvisato scusa: [/quote]

ok: no problem :beer:

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » giovedì 30 agosto 2012, 17:27

Momo ha scritto:

@Livermore, Momo è un Signore, non ti avrebbe dovuto chiedere scusa, leggiti bene il regolamento... http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=97&t=5

In particolare questo paragrafo:

"Avvertenze
I moderatori e gli amministratori non sono tenuti ad avvisare l’autore del messaggio nel caso di spostamento, bloccaggio, modifica o rimozione anche se effettuato per motivi non gravi (ad esempio lo spostamento di un messaggio postato per errore nella sezione sbagliata).
Questo per motivi di tempo, avvisare tutti sarebbe davvero un impegno troppo gravoso (vi ricordiamo che i moderatori non percepiscono alcun compenso e svolgono il loro ruolo unicamente per passione).
Vi invitiamo a non creare polemiche se questo dovesse succedere, ma di comprenderlo ed accettarlo in modo sereno."

Inoltre voglio ricordarti che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, sei quindi pregato di scrivere in minuscolo. Grazie

N.B. Avrei altre cose da dire, ma mi fermo qui, spero che non ci siano altre incomprensioni e che la tua permanenza nella Community prosegua serenamente.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

livermore
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda livermore » venerdì 31 agosto 2012, 6:59

Silvercat ha scritto:
Momo ha scritto:

@Livermore, Momo è un Signore, non ti avrebbe dovuto chiedere scusa, leggiti bene il regolamento... http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=97&t=5

In particolare questo paragrafo:

"Avvertenze
I moderatori e gli amministratori non sono tenuti ad avvisare l’autore del messaggio nel caso di spostamento, bloccaggio, modifica o rimozione anche se effettuato per motivi non gravi (ad esempio lo spostamento di un messaggio postato per errore nella sezione sbagliata).
Questo per motivi di tempo, avvisare tutti sarebbe davvero un impegno troppo gravoso (vi ricordiamo che i moderatori non percepiscono alcun compenso e svolgono il loro ruolo unicamente per passione).
Vi invitiamo a non creare polemiche se questo dovesse succedere, ma di comprenderlo ed accettarlo in modo sereno."

Inoltre voglio ricordarti che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, sei quindi pregato di scrivere in minuscolo. Grazie

N.B. Avrei altre cose da dire, ma mi fermo qui, spero che non ci siano altre incomprensioni e che la tua permanenza nella Community prosegua serenamente.

Hai ragione momo è stato un gran signore, buona giornata.

Torna a “Pneumatici & Cerchi”