Polmone???
- Gianluca70
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Chieti
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
Polmone???
Mi chiedevo se il 400 è un polmone di suo oppure ha ancora bisogno di stiratine.
Ha 2500km. ed è mooolto lento.
Saluti.
Gianluca
Peugeot Looxor 150
Yamaha Majesty 125
Aprilia Gulliver 50
Motron 50
- morris
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: castelli romani
- Colore: bianco
Re: Polmone???
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Gianluca70 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiedevo se il 400 è un polmone di suo oppure ha ancora bisogno di stiratine.
Saluti.
Gianluca
Se pensi cosi' hai sbagliato acquisto. Honda e' molto conservativa sui mezzi TURISTICI.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Aldonccroma
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Blu
- Contatta:
Aldo
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
Gianluca70 ha scritto:Ciao a tutti.
Saluti.
Gianluca
Caro Gianluca se spendevi poco di piu' e ti prendevi un swt600 questi problemi non li avevi di sicuro.............. il 400 è piatto in tutto il suo range di coppia /giri
il 600 è un emozione continua con 200 cc in piu' e con una coppia che si sente e come si sente!!!!!!!!!
- Gianluca70
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Chieti
- Colore: Bianco
Io amo la scooter da turismo, non a caso ho preso questo mezzo.
Possedevo un aprilia atlantic 250 che mi aveva dato molte soddisfazioni anche come prestazioni. E' chiaro che non arrivava a 170km/h ma come spunto sono molto vicini.
Per me SW-T400 è 10 e lode, magari con qualche piccolo accorgimento da fare.
Cerco di prendere più info possibili esprimendo qualche piccola critica "costruttiva" per quanto io possa capirne visto che l'ho preso da meno di una settimana.
Grazie a tutti.
Peugeot Looxor 150
Yamaha Majesty 125
Aprilia Gulliver 50
Motron 50
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Riky600 ha scritto:Caro Gianluca se spendevi poco di piu' e ti prendevi un swt600
e il giorno dopo se lo volevi rivendere lo dovevi SVENDERE a 4800 euris. Ormai l'SWT600 non ha piu' senso dal momento che costa come l'Integra. Ricca' apri gli occhi.
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Gianluca70 ha scritto:Forse mi sono espresso male.
Io amo la scooter da turismo, non a caso ho preso questo mezzo.
Possedevo un aprilia atlantic 250 che mi aveva dato molte soddisfazioni anche come prestazioni. E' chiaro che non arrivava a 170km/h ma come spunto sono molto vicini.
Per me SW-T400 è 10 e lode, magari con qualche piccolo accorgimento da fare.
Cerco di prendere più info possibili esprimendo qualche piccola critica "costruttiva" per quanto io possa capirne visto che l'ho preso da meno di una settimana.
Grazie a tutti.
Allora spiegaci i tuoi "parametri".....lo definisci un polmone dopo neanche una settimana.....quando un polmone non lo è di sicuro.......ma questo è un metro che varia da persona a persona.
Intanto per adesso lascialo così per ovvie ragioni di rodaggio e garanzia, poi per il resto c'è tempo e anche tu avrai modo di affinare il feeling con il mezzo che, credimi, sarà più forte di km in km.
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
StevenB ha scritto:Riky600 ha scritto:Caro Gianluca se spendevi poco di piu' e ti prendevi un swt600
e il giorno dopo se lo volevi rivendere lo dovevi SVENDERE a 4800 euris. Ormai l'SWT600 non ha piu' senso dal momento che costa come l'Integra. Ricca' apri gli occhi.
Ancora con sto integra!!!!!!!!!!!!!! non sono paragonabili e ancora insisti uno è una moto con guoda da scooter e l'altro è uno SCOOTERRRRRRRRRRRRRRRR
a ste' io dovevo aprire gli occhi in altre situazioni e non nel comprare uno scooter........
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Riky600 ha scritto:Ancora con sto integra!!!!!!!!!!!!!! non sono paragonabili e ancora insisti uno è una moto con guoda da scooter e l'altro è uno SCOOTERRRRRRRRRRRRRRRR
a ste' io dovevo aprire gli occhi in altre situazioni e non nel comprare uno scooter........
SCOOTERRRRRRRRRRRRRRRR = ESTETICA, io allo stesso prezzo della stessa casa costruttrice compro quello con la tecnologia piu' recente, che consuma MENO e con piu' bassi costi di manutenzione, sai quanto me ne po' frega' del sotto sella o delle carene.