attendo vostri consigli e pareri!!

sardino ha scritto:Ho sostituito le originali con delle similari di buona fattura che non sporcavano le mani e non si appiccicavano nelle giornate calde, le ho tenute per circa sei mesi e poi ho cambiato anche quelle con le Rizoma fornitemi da Markbillo![]()
Il costo non lo ricordo ma ti posso assicurare che per quanto riguarda comfort, qualità e resa sono rimasto pienamente soddisfatto; ovviamente per quelle che sono le mie aspettative.
Per inciso: le ho montate anche sulla motocicletta ..........
zos71 ha scritto:sardino ha scritto:Ho sostituito le originali con delle similari di buona fattura che non sporcavano le mani e non si appiccicavano nelle giornate calde, le ho tenute per circa sei mesi e poi ho cambiato anche quelle con le Rizoma fornitemi da Markbillo![]()
Il costo non lo ricordo ma ti posso assicurare che per quanto riguarda comfort, qualità e resa sono rimasto pienamente soddisfatto; ovviamente per quelle che sono le mie aspettative.
Per inciso: le ho montate anche sulla motocicletta ..........
io ho fatto lo stesso, gurdale, non so se ti possono piacere ...manopole rizoma, specchietti e bilanceri barracuda, e leve evo II
sardino ha scritto:Zos le ha fatte montarema non è assolutamente complicato provvedere con il fai da te .....
![]()
zos71 ha scritto:sardino ha scritto:Zos le ha fatte montarema non è assolutamente complicato provvedere con il fai da te .....
![]()
insomma (in teoria ma in pratica lo si fa anche senza, c'è da mollare il cavetto dell'accelleratore) !!!!sai freccia a chi puoi chiedere , anche a mttz79, lui se le ha montate da solo!!!