Tagliando 12.000 Milano
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
Tagliando 12.000 Milano
Il costo del tagliando, senza la sostituzione delle candele (mia espressa richiesta) è stato di 100 euro.
mi ha detto che ha trovato la campana Viola... e che ha fatto non poca fatica a pulirla, tra sabato e domenica riapro per verificare lo stato...
l'avrei preferita Bianconera !
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Tagliando 12.000 Milano
rplacanica ha scritto:mi ha detto che ha trovato la campana Viola... e che ha fatto non poca fatica a pulirla,
Il colore VIOLA all'esterno della campana e' un segnale di cottura precoce ma la cosa piu' importante da vedere e' l'INTERNO della campana che non deve essere viola. Pulire il viola all'esterno e' fatica sprecata perche' non crea alcun problema, mentre per pulire il viola all'interno e' OBBLIGATORIO eseguire la rettifica, se viene asportato oltre i 5 decimi e' consigliabile SOSTITUIRE la campana.
Se il mecca ti ha detto che ha fatto FATICA a pulire la campana e' meglio secondo me SOSTITUIRE il meccanico.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Colore: Blue Burst
StevenB ha scritto:rplacanica ha scritto:mi ha detto che ha trovato la campana Viola... e che ha fatto non poca fatica a pulirla,
Il colore VIOLA all'esterno della campana e' un segnale di cottura precoce ma la cosa piu' importante da vedere e' l'INTERNO della campana che non deve essere viola. Pulire il viola all'esterno e' fatica sprecata perche' non crea alcun problema, mentre per pulire il viola all'interno e' OBBLIGATORIO eseguire la rettifica, se viene asportato oltre i 5 decimi e' consigliabile SOSTITUIRE la campana.
Se il mecca ti ha detto che ha fatto FATICA a pulire la campana e' meglio secondo me SOSTITUIRE il meccanico.
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Colore: BMW R1200R Classic
Non potevo lasciare il mezzo; ha fatto le foto della campana e mi deve contattare in settimana per verificare cosa riesce a fare (vorrebbe farmela sostituire in garanzia).
se non riesce a farmela sostituire - ha detto che gli ispettori ultimamente sono più pignoli - la facciamo rettificare.
deve trovare un simpatico "rettificatore"
in ogni caso, era l'ultimo tagliando presso esterni...
dal prossimo "fo da me"
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!