Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: grugliasco
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.
Oggi ho montato le Dunlop SCOOT SMART, ma non ho avuto tempo per il giro di prova.
Cosa strana hanno richiesto parecchi piombi per equilibrarle a differenza dei pirelli Diablo o GTS montati nei 5/6 treni montati in precedenza.
Domani pomeriggio se fa bello e riesco a finire il tagliando,vado a fare due curve al colle del Moncenio e poi vi aggiorno !!
-
- UTENTE NORMALE
Finalmente sabato ho fatto un "giretto" da 630 km. sui passi Francesi inseguendo un GS 1200 ADV....
SPETTACOLARI.. queste SCOOT SMART !!!!!!!!!!!!!!!
Sono gomme scorrevolissime che ti portano a piegare con una facilita' mai provata prima sulle GTS oppure sulle DIABLO.
La tenuta e' ottima su tutti i tipi di asfalto,compreso quello umido/bagnato trovato all'improvviso in alcune curve e sono riuscito a "prendere tutta la gomma" sia davanti che dietro dopo meno di 20 km. dal montaggio.
Che dire ancora.....PROVATELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S..... e costano come le DIABLO
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
il moquette ha scritto:Ciao a tutti!!!
Oggi ho montato le Dunlop SCOOT SMART, ma non ho avuto tempo per il giro di prova.
Cosa strana hanno richiesto parecchi piombi per equilibrarle a differenza dei pirelli Diablo o GTS montati nei 5/6 treni montati in precedenza.
Domani pomeriggio se fa bello e riesco a finire il tagliando,vado a fare due curve al colle del Moncenio e poi vi aggiorno !!
Quando ci vanno molti grammi non dipende sempre dalla gomma ma dal gommista impedito o non gli va' di rismontare la copertura e riequiribrarla !!!!!!!
al 90% dipende dal gommista!!!!!!!!
-
- UTENTE NORMALE
il moquette ha scritto:Quando ci vanno molti grammi non dipende sempre dalla gomma ma dal gommista impedito o non gli va' di rismontare la copertura e riequiribrarla !!!!!!!
al 90% dipende dal gommista!!!!!!!!
No, ha provato a girarle due volte,ma non e' cambiato molto e comunque non vibrano assolutamente.
inoltre questo e' il sesto treno di gomme che monto dal mio amico e non si era mai presentato il problema.