CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda zos71 » mercoledì 25 gennaio 2012, 12:41

--------- ha scritto::blink1: scusa rplacanico, una piccola precisazione Piske il lutto non lo ha avuto il 3 Gennaio, il 3D e' stato aperto molti mesi addietro ed e' da 26 Ottobre che non scrive più niente. Posso comprendere tutto,ma si può benissimo scrivere un qualcosa come " scusate,ma al momento non sono in grado di andare avanti nel progetto,lo riprenderò quando sarò in grado di farlo" così nessuno poteva obiettare niente.Comunque per me possiamo anche aspettare ad oltranza.

ok......attendiamo tutti!!!!e scusate l O.T causato....


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
piske86
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 192
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 12:57
Scrivo da: palmaro, Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda piske86 » lunedì 20 febbraio 2012, 19:12

CIAO a tutti voi ragazzi del forum...mi scuso per non aver ripreso in breve tempo il lavoro che avevo promesso sarebbe finito mesi addietro, purtroppo quando ti vedi consumare nel vero senso della parola un caro sotto gli occhi, con il dispiacere di moglie figlia di dieci anni per un tumore, che ingordo, mangia tutto quello che trova sui suoi passi...con la brutale consapevolezza che tutto finirà, purtroppo male però..., ci si perde facilmente per la strada.. chiaramente non ci si deve abbattere sennò è finita, ma a volta è dura ragazzi miei.....ringrazio sentitamente, con il cuore, e lo dico veramente con il cuore in mano, chi mi è stato vicino, anche molti di voi qui sul forum....... :wink:
comunque finalmente ecco le foto del famoso cupolino tanto aspettate... domani ne inserisco alcune montate sullo scooter per rendere meglio l'idea....
saluti Giancarlo
Allegati
Foto0056.jpg
Foto0057.jpg
Foto0058.jpg



Avatar utente
piske86
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 192
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 12:57
Scrivo da: palmaro, Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda piske86 » mercoledì 22 febbraio 2012, 20:40

tanta calca solo per dirmi che non ho portato a termine un lavoro che avevo promesso, e che comunque è stato portato a termine sul serio e l'interesse è tutto qui?
saluti............................. ottimo:



CANCELLATO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 22 febbraio 2012, 22:10

piske86 ha scritto:tanta calca solo per dirmi che non ho portato a termine un lavoro che avevo promesso, e che comunque è stato portato a termine sul serio e l'interesse è tutto qui?
saluti............................. ottimo:


:blink1: Ma che fai prima scrivi "comunque finalmente ecco le foto del famoso cupolino tanto aspettate... domani ne inserisco alcune montate sullo scooter per rendere meglio l'idea....saluti Giancarlo"
E poi non posti più niente? A Roma si dice che te la canti e te la soni da solo,ai posteri l'ardua sentenza.,



Avatar utente
piske86
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 192
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 12:57
Scrivo da: palmaro, Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda piske86 » giovedì 23 febbraio 2012, 1:09

caro ---------, alcune foto le ho inserite, e direi che già si capisce qualcosa, comunque mi sembra più che altro questo un 3ed per attaccarmi del fatto che non ho più postato,che non ho più scritto, etc etc... io penso che i miei problemi familiari possano tranquillamente passare sopra ogni cosa(per Te forse è poca roba, per Me no), ma apparte tutte ste menate che ho letto con dispiacere in alcuni post precedenti, se qualcuno è interessato ai pezzi mi faccia tranquillamente sapere e io con la più onesta serenità e sincerità sarò contento di venirgli incontro...ecco le foto del cupolino montato sul mio fedele mezzo...
saluti Giancarlo
Allegati
2012-02-22 07.31.21.jpg
2012-02-22 07.31.12.jpg
2012-02-22 07.31.30.jpg
2012-02-22 07.31.21.jpg



CANCELLATO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 2:08

:blink1: Mi dispiace,se ti sono sembrato poco rispettoso nei confronti del tuo dolore,purtroppo come in tutte le cose ci sono dei precedenti,persone che come te hanno postato delle cose e poi sono sparite nel nulla,come quello che butta il sasso e poi nasconde la mano.Il dolore nella perdita di una persona cara è un fattore soggettivo,c'è chi non si fà pace neanche dopo un'anno,chi si riprende dopo pochi mesi,chi non accusa il colpo e continua la vita di sempre,chi prende tempo per metabolizzare quanto accaduto.Comunque adesso ci sono le foto e chi ha come te il Silver Wing e vuole mettere un cupolino non costruito in serie,sa a chi rivolgersi.



Avatar utente
xXx
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 337
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 12:14
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Black
Località: Roma

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda xXx » venerdì 24 febbraio 2012, 13:25

piske86 ha scritto:caro ---------, alcune foto le ho inserite, e direi che già si capisce qualcosa, comunque mi sembra più che altro questo un 3ed per attaccarmi del fatto che non ho più postato,che non ho più scritto, etc etc... io penso che i miei problemi familiari possano tranquillamente passare sopra ogni cosa(per Te forse è poca roba, per Me no), ma apparte tutte ste menate che ho letto con dispiacere in alcuni post precedenti, se qualcuno è interessato ai pezzi mi faccia tranquillamente sapere e io con la più onesta serenità e sincerità sarò contento di venirgli incontro...ecco le foto del cupolino montato sul mio fedele mezzo...
saluti Giancarlo


ciao:
ottimo lavoro! ben fatto!

caso mai si pensasse di poterlo fare anche per l'sw-t, ben lieto di partecipare.


Immagine

ONLY GOD CAN JUDGE ME!

Avatar utente
piske86
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 192
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 12:57
Scrivo da: palmaro, Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda piske86 » venerdì 24 febbraio 2012, 21:33

up!!ragazzi qualcuno era interessato al cupolino!!fatevi avanti anche per info più dettagliate..ciao ciao



CANCELLATO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda CANCELLATO » venerdì 24 febbraio 2012, 23:33

:eheh: Una cosa è certa,un cupolino così non lo troverete in commercio da nessuna parte,percui chi ha l'SW ed è interessato si faccia avanti,io ho l'SW-T e a me non và bene.



DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda DINO57 » domenica 26 febbraio 2012, 17:03

complimenti per il lavoro bravo: bravo:


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-


Torna a “Modifiche ed accessori”