sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda StevenB » giovedì 11 novembre 2010, 15:37

Riky600 ha scritto:ma dove è scritto che costa 9000 euro ??: ??: io so' che costera 8000 /8300 e insisto per me è il miglior maxi sul mercato ..non avra' il quadro digitale (sti cazzi) e non avra' alcune altre accortezze ma come volume d'ingombro ,prestazioni , AFFIDABILITA' e consumi il NUOVO 600 non sfigura di certo!!!!

poi il ciccio e il t max sono ottimi mezzi ma il nostro non è cosi cesso come lo definisci tu!!!!! ok: ok:

Non urlare perche' non serve a nulla.
Il prezzo di listino franco concessionario compreso di bauletto e' OGGI di 8990 euro, poi se Honda adottera' uno sconto lo vedremo a gennaio 2011.
Il B650 ha cazzatine ? ha accortezze ? allora non venirmi a dire che se il SW avrebbe avuto la doppia piastra, il doppio disco, la frizione a bagno d'olio sarebbe perfetto, ora non ti piacciono piu' ??? a Ricca' apri gli occhi, poi voglio vedere la tua faccia quando viaggi con il B650 in autostrada e inserisci l'overdrive e la lancetta dei giri scende a 4000, mentre tu stai a 7000 e oltre.
Tu cambi la cinghia ogni 25000 mentre il B650 ogni CENTOMILA Km.
Il giusto prezzo dell'SW-T600 ABS deve essere di 6990 allora SI che hai/avete ragione su tutto.
Io non parlo di estetica.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: sw-t600 abs

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 11 novembre 2010, 17:41

il boss sta passando al nemico :ninja: :ninja: :ninja: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » giovedì 11 novembre 2010, 17:52

orfeus2008 ha scritto:il boss sta passando al nemico :ninja: :ninja: :ninja: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:

tra non molto vedremo una bella scritta sopra............COMMUNITY SUZUKI BURGMAN 650
hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: buttalo:


Immagine

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda StevenB » giovedì 11 novembre 2010, 18:58

orfeus2008 ha scritto:il boss sta passando al nemico :ninja: :ninja: :ninja: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:

Non passo al nemico mai ci passero ma la realta' e' questa.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » giovedì 11 novembre 2010, 19:14

Ragazzi.. Credo di essermi sempre fatto conoscere per la mia imparzialità, obiettività e sopratutto per il fatto che le cose le affermo se e solo se ho fondamenti tecnici inconfutabili per farlo..
Qui dico che anche se il B non avess ele manopole e la sella riscaldate, se non avesse la possibilità di selezionare le marce manualmente (ma le 2 mappature si), alla luce dell'esperienza anche allo stesso prezzo o ad un prezzo leggermente superiore lo prenderei ad occhi chiusi perché tecnicamente, come guidabilità, flessibilità, tenuta di strada, qualità delle gomme, stabilità, ecc. ecc. è un altro mondo.. Tra il SW ed il B c'è la stessa distanza ciclistica che trovate tra un 250 con motore oscillante ed il SW!!
Su questo non si discute.. Se non lo provate e non lo usate per un po' non potete rendervene conto.. Poi ci sono centinaia di utenti che sono approdati sul nostro forum dicendo che non rilevavano differenze guidando il B400 ed il SW400!! Quindi è giusto che ci sia qualcuno che non è semplicemente in grado di apprezzare le differenze.. Come ci sono quelli soddisfattissimi di ascoltare la musica da uno stereo portatile da 100€!! Meglio per loro!

Il comportamento dinamico per un mezzo che è dinamicamente lontano anni luce dalla moto media (lo scooter) è fondamentale che sia ai vertici.. Il B lo è quasi come il Tmax! Il SW è anni luce da questo..
E parlo di rigidità di telaio, distribuzione dei pesi, cerchi più grandi, gomme radiali, "variatore" modulabile e non solo racing o solo moscio, ecc. ecc.

Ribadisco che ho percorso 40'000 Km con il SW e mi sono lasciato dietro parecchie moto.. Anche sportive.. Il B però è su un altro pianeta!

Solo per darvi un parametro... Dove sono i cilindri del B e quelli del SW? Solo questo sarebbe suff. per scegliere uno al posto dell'altro.

Ciauz



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: sw-t600 abs

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 11 novembre 2010, 19:46

quello che tu dici Paolinont è pura verita',nessuno mette in discussione le doti del burg650,ma chi ha scelto il silver principalmente lo ha fatto col cuore,chi acquista un gp800 lo sa che come ciclistica è inferiore al t-max,ma al momento di comprarlo lo ha fatto esclusivamente per la linea,o per avere qualcosa di diverso,non sempre siamo obbiettivi sugli acquisti,che vuoi farci il cervello umano è una macchina complicata :wink: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Silvercat » giovedì 11 novembre 2010, 20:00

Un grossissimo difetto l'hamburger (in città) ce l'ha...
Ha gli specchietti/orecchie da Dumbo, TUTTI quelli che vedo in giro per la città (e non sono molti) li chiudono (PERICOLOSISSIMO!) E' impossibile andarci in giro nel traffico senza sbatterci!


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » giovedì 11 novembre 2010, 20:49

StevenB ha scritto:
Riky600 ha scritto:ma dove è scritto che costa 9000 euro ??: ??: io so' che costera 8000 /8300 e insisto per me è il miglior maxi sul mercato ..non avra' il quadro digitale (sti cazzi) e non avra' alcune altre accortezze ma come volume d'ingombro ,prestazioni , AFFIDABILITA' e consumi il NUOVO 600 non sfigura di certo!!!!

poi il ciccio e il t max sono ottimi mezzi ma il nostro non è cosi cesso come lo definisci tu!!!!! ok: ok:

Non urlare perche' non serve a nulla.
Il prezzo di listino franco concessionario compreso di bauletto e' OGGI di 8990 euro, poi se Honda adottera' uno sconto lo vedremo a gennaio 2011.
Il B650 ha cazzatine ? ha accortezze ? allora non venirmi a dire che se il SW avrebbe avuto la doppia piastra, il doppio disco, la frizione a bagno d'olio sarebbe perfetto, ora non ti piacciono piu' ??? a Ricca' apri gli occhi, poi voglio vedere la tua faccia quando viaggi con il B650 in autostrada e inserisci l'overdrive e la lancetta dei giri scende a 4000, mentre tu stai a 7000 e oltre.
Tu cambi la cinghia ogni 25000 mentre il B650 ogni CENTOMILA Km.
Il giusto prezzo dell'SW-T600 ABS deve essere di 6990 allora SI che hai/avete ragione su tutto.
Io non parlo di estetica.

Caro stefano ....le conosco le differenze ....ma per quello che riguarda il vecchio 600 la cosa piu' eclatante sono i consumi che di certo non posso dire bassi !!!!!!!
ma il nuovo euro 3 è a livello del B sia se facciamo citta' ,misto e autostrada !!!!! l'ho provato con L'amico Andrea62 mi sembra che su una gita di 600km e i consumi erano molto simili .........
poi con la piastra anti svirgolo ho notato un notevole miglioramento nelle traiettorie e nei scalini sull'asfalto e questo puo' benissimo sostituire una doppia piastra .
per quello che riguarda la trasmissione non me ne frega nulla di cambiare la cinghia a 25000 ho una trasmissione indistruttibile e questo lo dico per me ......mi ci diverto anche a sostituirla ed a perderci 2 orette nel box !!!!!!!!! ahah:

Ste' non mi piace fare polemiche e lo sai bene ........ ma almeno in questo forum non continuiamo a bistrattare un mezzo che ci ha dato e continuera a dare tante soddisfazioni!!!

Ps: ma Manuel con che mezzo correva il trofeo maxi ??????????? e i ciccilelli molte volte hanno mangiato la polvere .......
il mezzo di manuel aveva una trasmissione giurassica e solo una piastra all'avantreno ..........neanche la piastra antisvirgolo , un disco solo ecc. ecc, ecc.
smettiamola di dire cose imutili ........Honda è Honda..........
Manuel è un buon pilota ma Non Valentino Rossi hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:


ciao: ciao: ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gattopigro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 16:45
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic
Località: Cremona
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda gattopigro » giovedì 11 novembre 2010, 21:38

Quest'estate ho percorso la Francia del nord e la Svizzera con amici di Cremona che avevano il burghi, ma i consumi erano uguali come il mio silver 600 (ora 65.000 km), mentre i loro di km erano tra le 15 e 20mila.
Per il rasto sono daccordo con Riki600.
ciao ciao
gattopigro


ciao ciao
gattopigro

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda StevenB » giovedì 11 novembre 2010, 22:05

Riky600 ha scritto:Caro stefano ....le conosco le differenze ....

Mi sa proprio di no, rileggi bene la tabellina che ho scritto e dimmi se ho descritto i consumi. Non andare fuori tema.
Lo ripeto per l'ennesima volta, io NON DENIGRO l'SW-T600 ma a quel prezzo mi rifiuto di consigliarlo. Questo e' il mio pensiero OGGI, attendiamo il listino ufficiale.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Generale SW-T600 ABS”