CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda The joker » mercoledì 25 gennaio 2012, 10:23

Un lutto in famiglia ha delle ripercussioni a caduta nel tempo, non sappiamo quanto, come, dove, son fatti suoi, diamogliene atto.
Lo dico perchè ha msotrato interesse ed entusiasmo alla cosa, mostrando anche progetti e idee, andando al di là di altre proposte naufragate senza spiegazione da mesi.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

CANCELLATO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 25 gennaio 2012, 10:37

:aureola: Ok mi rimetto al volere della Corte aspettiamo.



Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda zos71 » mercoledì 25 gennaio 2012, 10:42

--------- ha scritto::blink1: Veramente da come ha scritto il suo ultimo post,sembra che il lutto in famiglia già c'è stato,perché poi continua dicendo che il lavoro e' ripreso e che il cupoloni in carbonio e' quasi finito,ma il suo post e' di 89 giorni fa...quanto gli ci vuole ancora?

per carità mi dispiace veramente per il lutto ,ma in effetti ha ragione Roberto,dal suo ultimo post , si capisce tutt'altro, e comunque basterebbe anche un piccolo post per tenere informati tutti quegli utenti interessati,(visto che piske è entrato anche il 3 gennaio sul forum) o vogliamo fare la fine delle pedane???(scusate O.T.)...(ora parlo in generale).ma se non si possono o non si riescono a portare avanti i progetti o i gda proposti bestrebbe per correttezza informare chi attende esiti, oppure tenere regolarmente aggiornati tutti..


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda rplacanica » mercoledì 25 gennaio 2012, 11:35

Ma non scherziamo...
questo è un forum con utenti ecc ecc. NON è la vita reale.
Qualsiasi cosa lo tenga lontano da una tastiera sarà sicuramente più importante di un cupolino.

non è la situazione delle pedane in alluminio...

Magari con un PM meno aggressivo "heilà come va? tutto bene?" si riesce a capire qualcosa...


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda The joker » mercoledì 25 gennaio 2012, 11:49

Non condivido assolutamente.
I fatti personali di una certa entità di un utente esulano dallo spiegare ora questo ora quell'altro aspetto tecnico.
Il fatto che sia entrato il 3, non vuol dire nulla.....non si può rilevare per quanto tempo sia stato connesso, intanto.
Ripeto, non è tenuto a spiegarci cosa è successo in famiglia, ma per esperienza diretta posso dire che certi lutti stretti coinvolgono imporvvisamente diversi aspetti e meccanismi che ostacolano le azioni di tutti i giorni.
Per rispondere anche all'O.T. in QUEL caso specifico le motivazioni sono differenti e........... :emo_pic_105:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda zos71 » mercoledì 25 gennaio 2012, 11:51

rplacanica ha scritto:Ma non scherziamo...
questo è un forum con utenti ecc ecc. NON è la vita reale.
Qualsiasi cosa lo tenga lontano da una tastiera sarà sicuramente più importante di un cupolino.

non è la situazione delle pedane in alluminio...

Magari con un PM meno aggressivo "heilà come va? tutto bene?" si riesce a capire qualcosa...



giustissimo io personalmente ho preso spunto dal 3ad di piske,ma naturalmente senza offenderlo ci mancherebbe ma soprattutto me ne guarderei bene dal farlo, e di sicuro il suo problema è serissimo e va al di sopra di tutto e di tutti (anche perchè ci sono passato in prima persona, e quindi so di che si tratta e di cosa si parla) ma ho anche aggiunto
"...(ora parlo in generale).ma se non si possono o non si riescono a portare avanti i progetti o i gda proposti bestrebbe per correttezza informare chi attende esiti, oppure tenere regolarmente aggiornati tutti.."
Riferendomi a tanti altri che hanno aperto "proponendosi di loro spontanea volonta" dei 3ad per delle idee interessantissime e poi spariti nel nulla, lasciando gli interessati ad aspettare....o vuoi dirmi che non è vero???


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda rplacanica » mercoledì 25 gennaio 2012, 12:02

Zos71,
ribadisco se le conseguenze del lutto lo tengono fuori da queste pagine dal 3/01 ha tutta la mia comprensione.
con rispetto: ma se capitasse a me, prima metterei a posto la mia "real life" e poi riprenderei il mioposto sul web.
Non ha stipulato un contratto non ha percepito acconti ecc. ecc.... si è reso disponibile.
questo vale per lui e per tutti gli altri: quello che si fa, immagino, lo si fa nel tempo libero.
educazione vuole che in casi normali ci si ripresenti qui e ci si scusi, nel suo caso mi aspetto che la community comprenda che un lutto non è una ppasseggiata di salute.
non sappiamo quali problemi possa aver incontrato, quali imprevisti e quali adattamenti alla sua vita siano avvenuti.

Quando ritornerà gli daremo il nostro bentornato e chiederemo se nel frattempo ha avuto notizie dei cupolini...


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda zos71 » mercoledì 25 gennaio 2012, 12:07

rplacanica ha scritto:Zos71,
ribadisco se le conseguenze del lutto lo tengono fuori da queste pagine dal 3/01 ha tutta la mia comprensione.
con rispetto: ma se capitasse a me, prima metterei a posto la mia "real life" e poi riprenderei il mioposto sul web.
Non ha stipulato un contratto non ha percepito acconti ecc. ecc.... si è reso disponibile.
questo vale per lui e per tutti gli altri: quello che si fa, immagino, lo si fa nel tempo libero.
educazione vuole che in casi normali ci si ripresenti qui e ci si scusi, nel suo caso mi aspetto che la community comprenda che un lutto non è una ppasseggiata di salute.
non sappiamo quali problemi possa aver incontrato, quali imprevisti e quali adattamenti alla sua vita siano avvenuti.

Quando ritornerà gli daremo il nostro bentornato e chiederemo se nel frattempo ha avuto notizie dei cupolini...

quoto tutto.....ma forse non sono riuscito a spiegarmi.....non importa....il problema è mio!!! ciao:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda The joker » mercoledì 25 gennaio 2012, 12:15

Io direi che invece ci siamo compresi tutti, a questo punto stoppiamo questo lungo O.T. e attendiamo buone nuove in generale, che dite?


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

CANCELLATO

Re: CUPOLINI personalizzati in vetroresina e carbonio..per SW

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 25 gennaio 2012, 12:37

:blink1: scusa rplacanico, una piccola precisazione Piske il lutto non lo ha avuto il 3 Gennaio, il 3D e' stato aperto molti mesi addietro ed e' da 26 Ottobre che non scrive più niente. Posso comprendere tutto,ma si può benissimo scrivere un qualcosa come " scusate,ma al momento non sono in grado di andare avanti nel progetto,lo riprenderò quando sarò in grado di farlo" così nessuno poteva obiettare niente.Comunque per me possiamo anche aspettare ad oltranza.




Torna a “Modifiche ed accessori”