CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda zos71 » sabato 2 marzo 2013, 9:41

Robin ha scritto:Ottimo lavoro, molto utile come sempre. Immagino che anche gli ultimi modelli non sono immuni a questo tipo di rottura?

Mi sa ne immagini bene....


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda angelodin » sabato 2 marzo 2013, 10:02

Possibile installare uno statore di maggiore portata ?


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 2914
Iscritto il: sabato 21 aprile 2012, 15:44
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: blu
Località: Roma
Contatta:

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda Peppertoppa » sabato 2 marzo 2013, 16:07

m4xcool ha scritto:@ erpomata: da possossore di SW-T lo statore è l'ultimo dei tuoi problemi.

Perché? Sono piu' affidabili sul SW-T?


Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza



peppertoppa@swci.it

Avatar utente
spartaco62
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 159
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 17:16
Scrivo da: domusnovas- carbonia-iglesias
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: blù

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda spartaco62 » domenica 3 marzo 2013, 19:36

Con la voce roca e la gioia nel cuore :dance: vi comunico che, in possesso di titoli :cup: , entro con prepotenza nel club :yaho: ..... Looooo...... Statore Fottuto!!!! :wtf: :wtf:



Avatar utente
q1073
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 21:37
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Bianco

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda q1073 » martedì 5 marzo 2013, 21:54

spartaco62 ha scritto:Con la voce roca e la gioia nel cuore :dance: vi comunico che, in possesso di titoli :cup: , entro con prepotenza nel club :yaho: ..... Looooo...... Statore Fottuto!!!! :wtf: :wtf:


A quanti km è successo?

Ho un SW600 del 2002 con "soli" 30000 km ed ogni momento potrebbe essere quello giusto per entrare nel club...girovagando in rete ho trovato questo QUI
Il prezzo mi sembra alquanto basso...leggevo che uno statore nuovo (non riavvolto) dovrebbe costare intorno ai 400 euro. Dov'è la fregatura? Cosa significa "senza pick-up"?
Chiedo lumi, perchè dopo aver visionato gli ottimi video del boss sullo statore, in caso di bisogno potrei rischiare a sostituirlo da solo...


Pura dè nigü, schefe dè negot!

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda angelodin » martedì 5 marzo 2013, 22:18

q1073 ha scritto:Ho un SW600 del 2002 con "soli" 30000 km ed ogni momento potrebbe essere quello giusto per entrare nel club...girovagando in rete ho trovato questo QUI
Il prezzo mi sembra alquanto basso...leggevo che uno statore nuovo (non riavvolto) dovrebbe costare intorno ai 400 euro. Dov'è la fregatura? Cosa significa "senza pick-up"?
Chiedo lumi, perchè dopo aver visionato gli ottimi video del boss sullo statore, in caso di bisogno potrei rischiare a sostituirlo da solo...

Forse il produttore è lo stesso di più moto, tra cui il SW ?


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda StevenB » mercoledì 6 marzo 2013, 9:29

q1073 ha scritto:Ho un SW600 del 2002 con "soli" 30000 km ed ogni momento potrebbe essere quello giusto per entrare nel club...girovagando in rete ho trovato questo QUI
Il prezzo mi sembra alquanto basso...leggevo che uno statore nuovo (non riavvolto) dovrebbe costare intorno ai 400 euro. Dov'è la fregatura? Cosa significa "senza pick-up"?
Chiedo lumi, perchè dopo aver visionato gli ottimi video del boss sullo statore, in caso di bisogno potrei rischiare a sostituirlo da solo...

Lo statore della foto NON E' del Silver Wing quindi va precisato con il venditore, anche il connettore elettrico non e' del Silver Wing e SWT. Il Pick-up e' il sensore giri motore che sul SW e SWT e' separato dallo statore ecco perche' viene descritto "senza pick-up".
Il costo e' sicuramente di uno RIAVVOLTO. Ricordo che a Roma costa 120 euris.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda m4xcool » mercoledì 6 marzo 2013, 11:06

Lo statore HONDA SW SW-T ha questo attacco tripolare.
Allegati
STATORE_HONDA.jpg


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
q1073
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 21:37
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Bianco

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda q1073 » mercoledì 6 marzo 2013, 20:32

Grazie a tutti, precisi come al solito :clap:


Pura dè nigü, schefe dè negot!

Avatar utente
spartaco62
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 159
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 17:16
Scrivo da: domusnovas- carbonia-iglesias
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: blù

Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda spartaco62 » sabato 9 marzo 2013, 15:36

q1073 ha scritto:
spartaco62 ha scritto:Con la voce roca e la gioia nel cuore :dance: vi comunico che, in possesso di titoli :cup: , entro con prepotenza nel club :yaho: ..... Looooo...... Statore Fottuto!!!! :wtf: :wtf:


A quanti km è successo?

Ho un SW600 del 2002 con "soli" 30000 km ed ogni momento potrebbe essere quello giusto per entrare nel club...girovagando in rete ho trovato questo QUI
Il prezzo mi sembra alquanto basso...leggevo che uno statore nuovo (non riavvolto) dovrebbe costare intorno ai 400 euro. Dov'è la fregatura? Cosa significa "senza pick-up"?
Chiedo lumi, perchè dopo aver visionato gli ottimi video del boss sullo statore, in caso di bisogno potrei rischiare a sostituirlo da solo...

ciao: Perdona la tardiva risposta :sad:
Il mio SW non fà testo, l'ho acquistato usato e con più propietari, comunque i KM sono 60.000. ciao:




Torna a “Impianto elettrico”