Ho montato le DUNLOP ScootSmart
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: grugliasco
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Argento
Re: Ho montato le DUNLOP ScootSmart
Sopratutto con le Scootsmart! Ma di curve ne fate?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- manolo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Colore: Pure Black '07
StevenB ha scritto:Fra pochi giorni precisamente lunedi 10 giugno, butto queste gomme schifose dopo 10000 Km, mai piu' Dunlop.
Quoto pienamente, circa 10k Km e la posteriore è alla frutta mentre l'anteriore è deformata. Tornerò presto alle mie simpatiche Metzeler.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
manolo ha scritto:StevenB ha scritto:Fra pochi giorni precisamente lunedi 10 giugno, butto queste gomme schifose dopo 10000 Km, mai piu' Dunlop.
Quoto pienamente, circa 10k Km e la posteriore è alla frutta mentre l'anteriore è deformata. Tornerò presto alle mie simpatiche Metzeler.
Io mettero' al posteriore la Pirelli Diablo e all'anteriore la Metzeler FeelFree WINTECH. La FeelFree al posteriore non la vedo proprio adatta per il peso elevato del Silver Wing, La Diablo e' molto piu' tosta e una larghezza maggiore.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
Più che altro Boss...mi potresti fare una foto della posteriore allo stato attuale?
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- manolo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Colore: Pure Black '07
StevenB ha scritto:manolo ha scritto:StevenB ha scritto:Fra pochi giorni precisamente lunedi 10 giugno, butto queste gomme schifose dopo 10000 Km, mai piu' Dunlop.
Io mettero' al posteriore la Pirelli Diablo e all'anteriore la Metzeler FeelFree WINTECH. La FeelFree al posteriore non la vedo proprio adatta per il peso elevato del Silver Wing, La Diablo e' molto piu' tosta e una larghezza maggiore.
Giusto, considerando che la tua astronave è forse più corazzata... ...chissà, probabilmente se cedo alla tentazione le prox saranno diablo.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
StevenB ha scritto:Io mettero' al posteriore la Pirelli Diablo e all'anteriore la Metzeler FeelFree WINTECH. La FeelFree al posteriore non la vedo proprio adatta per il peso elevato del Silver Wing, La Diablo e' molto piu' tosta e una larghezza maggiore.
Io ho le Metzeler FeelFree WINTECH ambedue. Le Diablo ve le lascio volentieri. Soprattutto la post. Ottima su asiutto. Ma su bagnato; non grazie. Mi hanno dato "buone emozioni"..... mi bastano !
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
Con questo non voglio dire che siano gomme da usare l'inverno (non ho potuto testarle e quindi non posso darvi informazioni precise), ma di sicuro non vanno in crisi sotto i temporali estivi.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
P.S.
Mai caduto eh! Ma la sensazione (per non dire paura di cadere....) c'è stata. Come detto: grazie per le "gradite emozioni".
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- MAXIM
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Firenze Sud
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Silver
Per la mia modesta esperienza mi sento di dire che le curve si possono prendere in vari modi e credo che il manico faccia molto la differenza,al di la della tenuta,poi ognuno la può pensare come vuole ovviamente,in questo forum ho letto varie opinioni sulle gomme,su quale è la meglio,su quali durano di più,sullo shimming (che ci sono dei trattati su google !!!!!)eccc...Concludendo sono fiducioso e quest'inverno se le avrò ancora spero di trovarmi bene come dice il grande Jari che mi sembra abbia espresso delle ottime considerazioni!!!