Prova SW-T 600 In Sella

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » sabato 25 febbraio 2012, 3:23

Cosa sei venuto a fare al pitstop?giretto sul garda?
Domenica sono zona desenzano in vfr a bereil caffè. Se vuoi passare vfr 800 argento alla solita piazzetta moto svicino al traghetto. Ci sarà solo la mia ciao:



Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda raffy » sabato 25 febbraio 2012, 18:29

alfiosilver ha scritto:
raffy ha scritto:Certo che a volte siamo proprio strani noi uomini,spendiamo 8000 euro o giu di li per un plasticone (chiunque esso sia chiaramente )poi facciamo dei discorsi razionali sul consumo di un kml in più di un mezzo di fronte ad un'altro, oppure su qualcosa in più di assicurazione, non so forse è sbagliato come la vedo io però dico,se si usa il mezzo soprattuto per turismo posso dire che un 600 vale sicuramente il minimo prezzo in più e quoto Riky nel dire che il consumo è identico al 400, se non inferiore in condizioni di sovraccarico.forse in città il discorso cambia un pò a favore del 400, ma in questo caso potrebbe essere razionale prendere una cilindrata ancora inferiore se il consumo fosse il parametro principale della scelta.
io oggi a parità di costo o quasi, riprenderei il 600 è un gran motore.

che l'swt abbia un gran motore non lo scopriamo adesso ,sull'assicurazione ,almeno dalle mie parti 110 euro in piu' all'anno non sono pochi..........
non so dalle vostre parti ma qui da noi le polizze assicurative RCA lievitano!!! ahah:


sull'assicurazione hai ragione ,io sono in una delle province meno care ,la differenza con il mio ex majesty 400 è stata di circa 35 euro..
tornando un attimo alla cilindrata dico che il 600 è uno sfizio che naturalmente ha il suo costo,forse se non avessi gia avuto un 400 avrei preso anch'io lswt400 infatti quando l'ho provato ne ero rimasto impressionato dalla differenza col mio majesty e ti dico di più avessi avuto l'sw 400 me lo sarei tenuto ...



Avatar utente
gattopigro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 16:45
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic
Località: Cremona
Contatta:

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda gattopigro » domenica 26 febbraio 2012, 21:17

Ciao sequoia,
sul lago di Garda vengo spesso a fare un giro, xkè mi piace il lago, le donne!, e a Peschiera tappa al "Due Ruote" per il caffè e di ritorno mi faccio un giro in alcuni negozi tipo "beps", canella, Givi, wheelup.
ciao ciao
gattopigro


ciao ciao
gattopigro

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » domenica 26 febbraio 2012, 22:08

passa passa che andiamo a fare disastri e ti porto a mangiare il capriolo conla polentia ahah:




Torna a “Generale SW-T600 ABS”