Sequoia ha scritto:faccio due precisazioni , così non parte il flame.
la mia partecipazione a questo topic è accademica. sto discutendo con gli altri utenti come paolino su ipotesi di rotture meccaniche e sui danni eventualmente causati da ipotesi meccaniche ed errori umani sesclusivamente a titolo esemplificativo. non conosco la situazione e non sono un perito. si discute pour parler e non si accusa o si discute su errori problemi o negligenze di nessuno.
nulla da me detto è riferito al caso specifico. il caso è l'esempio per la discussione.
resta e confermo invece la solidarietà al motociclista che si è trovato a piedi e che ha dovuto spendere dei soldi non preventivati. il lato umano l'ho anche io!
Grazie molte per la solidarietà.
Poiche questo è un forum tecnico di persone capaci, sono ben felice di postare , quando e se arriverà, la risposta ufficiale del riparatore honda cosi da avere ulteriori elementi per capire, per il bene di tutti gli amanti di questo mezzo, se il mio è un caso super - sfi...to e quindi come dicono in molti, pazienza, l'importante è essere in piedi ed avere il mezzo a posto ora, oppure se è una situazione non isolata o comunque ripetibile per cui devo preoccuparmi che i soldi spesi non abbiano risolto il problema, visto che lo stesso non si è conosciuto.
Qualora la risposta del concessionario dovesse essere congrua con le ipotesi possibili e libera da dubbi allora finirà cosi, diversamente, vedremo.
Ciao
Ciao