molto deluso dai consumi

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
sanmon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: cagliari
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio met.

Re: molto deluso dai cosumi

Messaggioda sanmon » martedì 21 giugno 2011, 19:42

lotirchio ha scritto:
elio ha scritto:il sito il forun lo scoperto dopo e mi sono iscritto e li piano piano ho capito che tra i silver in cirolazione io avevo scelto il peggio a raggione silvercat devo fare l impianto a gas ahahahah

Cmq fermo restando che sei sui 13 km/l(scarsi) rimane sempre un consumo eccessivo...Io avevo il tuo stesso Silver,con poco più di 30000 km,ma difficilmente scendevo sotto i 15 km/l...
Boh,com'è settata la tua trasmissione(variatore con peso rulli)?

Sarà che sono abituato a girare con il fuoristrada che mi fa 7 a litro ma da quando ho acquistato il silver mi sento rinato in tutto,non parliamo poi del traffico stressante che è ormai un vecchio ricordo ma... che dire ... ti sei comprato un 600 non un cinquantino su dai è quasi normale che consumi un tantino in più di altri mezzi ... ma vuoi mettere il motore che hai sotto la sella con i rivali??

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Colore: G

Re: molto deluso dai consumi

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 giugno 2011, 3:10

Io sto mediamente tra i 18 e i 20 a secoda del fatto che abbia omeno ilpasseggero. Però facciosolo turismo, niente città.

clausicilia
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: messina
Scooter: Integra 700
Colore: pearl cosmic black
Contatta:

Messaggioda clausicilia » giovedì 23 giugno 2011, 10:44

ma dai non si lamenti io faccio 10 euri di benza con il 250 majesty 100km quindi nonrmale che un 600 consumi cosi alla fine dipende anche dal gas che si da dipende dalla temperatura dal peso e anche dalla strada salutiiiiiiiiiii

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Colore: G

Messaggioda Sequoia » lunedì 25 luglio 2011, 8:33

Oramai 10 euro sono 6.4 litri.. I 100 km sono qiasi normali...purtroppo.

Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Messaggioda Fili27 » lunedì 25 luglio 2011, 20:35

2domeniche fa siamo andati in 12 scooter a fare una gita domenicale partendo dal mio paese vicino al mare, siamo arrivati alla diga del Vajont, lago Barcis, salita a Piancavallo e poi ritorno in serata. Partenza da un distributore di benzina, tutti stracarichi tra mogli, bauletti pieni all'inverosimile, per non parlare dei sotto-sella, tra mangiare, asciugamani (x il lago). Andatura sostenuta ma non "tirata". I primi a rifornire sono stati un Gp 800ed un Burgman 650. Noi con il Silver abbiamo rifornito dopo 263 km con 13,45 litri ( il mio tutto originale) facendomi una media di 19,62 kml. Assieme a noi hanno rifornito anche i t-max e i majestic 400. Eravamo in 3 Silver, 2 euro 2 ed 1 euro 3. L'euro 3 stando allo strumento, consumava mediamente una tacca in meno. Poi non so quanta benzina abbia immesso nel serbatoio, pero' segnava che ne aveva di piu'. Quanto agli altri devo dire che noi con il silver 600 non siamo messi male, sopratutto al ritorno, con media autostradali elevate, i majestic 400 a manetta, noi abbiamo fatto un figurone in tutto.

piske86
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: palmaro, Genova
Colore: oro

Messaggioda piske86 » lunedì 1 agosto 2011, 17:25

pieno di wpower, km fatti tutti su urbana con parecchie tirate ai semafori il mio 600 si è attestato su 240 km/pieno.. è una spugna, ma se si vogliono un po di prestazioni ci faccio benzina volentieri... ahah: ahah:

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » lunedì 1 agosto 2011, 21:53

Bhe io finalmente ho visto il mio bimbo senza sete. 25.2 km/l spero che nel lungo tragitto che lo aspetta x le ferie i consumi diminuiscano ulteriormente.

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Torna a “SW600 Euro 1 e 2”