Metzeler posteriore pesantemente deformata

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Metzeler posteriore pesantemente deformata

Messaggioda angelodin » martedì 16 luglio 2013, 19:11

Fili27 ha scritto:..... E pensare che con le Metz Wintec andava liscio come l'olio...

Io stò per raggiungere i 3000Km con quelle gomme da binario. Finora nessun ondeggiamento.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
DiegoGB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 648
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 10:48
Scrivo da: conegliano TV
Scooter: Altro
Colore: Bianco
Località: Conegliano

Re: Metzeler posteriore pesantemente deformata

Messaggioda DiegoGB » giovedì 18 luglio 2013, 7:54

Aggiornamento, grazie a BEPO282 che mi ha fornito il link ho scritto alla metzeler che dopo un solo giorno mi ha risposto dicendo di recarmi presso un rivenditore autorizzato della zona e far controllare la gomma e che nel caso questa risultasse difettosa provvederanno alla sostituzione.
Naturalmente il gommista che mi ha montato la gomma non fa parte della lista, ciò non toglie che oggi o domani vado a trovarlo con la copia della mail ricevuta, non sarà nella lista ma che cavolo dovrà pur rispondere della merce che vende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Diego GB60

Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600

Avatar utente
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1295
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2009, 8:52
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: Metzeler posteriore pesantemente deformata

Messaggioda Ultimus » giovedì 18 luglio 2013, 11:18

DGO60GB ha scritto:Aggiornamento, grazie a BEPO282 che mi ha fornito il link ho scritto alla metzeler che dopo un solo giorno mi ha risposto dicendo di recarmi presso un rivenditore autorizzato della zona e far controllare la gomma e che nel caso questa risultasse difettosa provvederanno alla sostituzione.
Naturalmente il gommista che mi ha montato la gomma non fa parte della lista, ciò non toglie che oggi o domani vado a trovarlo con la copia della mail ricevuta, non sarà nella lista ma che cavolo dovrà pur rispondere della merce che vende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


certo procedura corretta! Il gommista si dovrà rivolgere a quello ufficiale che gli ha fornito le gomme.
Il problema è che sono tutti bravissimi ad intascare, ma in presenza di problemi per molti è solo perdita di tempo e la soddisfazione del cliente non è un fattore importante


.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Avatar utente
DiegoGB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 648
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 10:48
Scrivo da: conegliano TV
Scooter: Altro
Colore: Bianco
Località: Conegliano

Re: Metzeler posteriore pesantemente deformata

Messaggioda DiegoGB » sabato 27 luglio 2013, 12:28

Bene, il gommista alla fine si è arreso e mi ha sostituito la gomma posteriore sempre con lo stesso modello, oggi l'ho montata e fatto un breve giretto per verificare il tutto e se dio vuole anche il problema gomme è risolto, non ne potevo più di smontare e rimontare la gomma posteriore, con questo caldo poi è stato un supplizio.
Certo che questo scooter ha bisogno di tanto, ma tanto, ma veramente tanto amore !!!!!!!!!!!! :pioggia: :pioggia: :pioggia:


Diego GB60

Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600


Torna a “Pneumatici & Cerchi”