Kit Xenon disponibili e altre info
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Re: Kit Xenon disponibili e altre info
All'inizio del post si è detto che, visto lo sconto 20%, vista la differenza di prezzo non elevata, vista la potenziale convenienza ad avere un ricambio pro-futuro (o da cedere a terzi) conviene prendere NON il "KIT MOTO" che ha 1 ballast e 1 lampada, bensì il "KIT AUTO" che ha 2 ballast e 2 lampade (forse addirittura ordinabili con gradazioni diverse).
Fin quì tutto chiaro, però ho notato questa differenza:
il KIT MOTO non è CAMBUS
il KIT AUTO è invece CAMBUS (nonostante la forma e dimensioni del ballast siano identiche)
la domanda è:
il KIT CAMBUS può essere tranquillamente installato ed è compatibile con qualsiasi mezzo (come ad esempio l'SW-T) che non ha il CAMBUS?
grazie
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
m4xcool@swci.it
- DANIELE-A4
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: TITANIUM
rod24 ha scritto:ho visionato il sito XenonLamp, vorrei chiedere una precisazione
All'inizio del post si è detto che, visto lo sconto 20%, vista la differenza di prezzo non elevata, vista la potenziale convenienza ad avere un ricambio pro-futuro (o da cedere a terzi) conviene prendere NON il "KIT MOTO" che ha 1 ballast e 1 lampada, bensì il "KIT AUTO" che ha 2 ballast e 2 lampade (forse addirittura ordinabili con gradazioni diverse).
Fin quì tutto chiaro, però ho notato questa differenza:
il KIT MOTO non è CAMBUS
il KIT AUTO è invece CAMBUS (nonostante la forma e dimensioni del ballast siano identiche)
la domanda è:
il KIT CAMBUS può essere tranquillamente installato ed è compatibile con qualsiasi mezzo (come ad esempio l'SW-T) che non ha il CAMBUS?
grazie
Si il kit cambus lo puoi montare tranquillamente, io stesso ho istallato il kit auto cambus della xenonlamp sul mio sw-t senza problemi, il kit è ottimo e l'istallazione grazie alle preziose istruzioni del forum
è rapida e semplice, per la gradazione ti consiglio 4300k o 5000k, ottima luce e nessun effetto azzurrino.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006