gomme SW-T ma quali???

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda m4xcool » giovedì 22 novembre 2012, 13:12

MAX3779 ha scritto:Io le ho montate circa un anno fa e lo ho tenute anche d'estate, e devo dire che stanno avendo un'ottima resa (la mia è una guida tranquilla e ll'80% in città )


Massimo forse tu hai montato le Feelfree non le Feelfree Wintec che sono gomme termiche (hanno la sigla M+S sul fianco che le identifica come tali)


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda StevenB » giovedì 22 novembre 2012, 13:55

MAX3779 ha scritto:Io le ho montate circa un anno fa e lo ho tenute anche d'estate, e devo dire che stanno avendo un'ottima resa (la mia è una guida tranquilla e ll'80% in città )
ciao:
max

Hai le FF normali o Wintec ?


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda angelodin » giovedì 22 novembre 2012, 14:14

MAX3779 ha scritto:
StevenB ha scritto:
angelodin ha scritto:METZELER - Feelfree Wintec. Qualcuno mi sà dare un giudizio ?

Queste gomme vanno benissimo ma sappi che queste gomme vanno usate quando la temperatura esterna e' inferiore ai 14 gradi, vanno usate solo in inverno quindi circa ogni 6 mesi devi fare il cambio, non puoi usarle anche in estate.


Io le ho montate circa un anno fa e lo ho tenute anche d'estate, e devo dire che stanno avendo un'ottima resa (la mia è una guida tranquilla e ll'80% in città )
ciao:
max


Interessante ! Purtroppo non hò avuto molte possibilità di chiedere. Quando le hò montate ero principiante di questo forum... adesso me la cavo un pochino ! :eheh:
Prima di queste gomme ho avuto le pirelle diablo scooter - Davanti buona dietro anche con poco bagnato :naughty: si sentiva che la cosa non andava per benino; da tener conto che non faccio piegoni.... neanche ad alte velocità.
Oggi hò fatto un pò di ricerche: quì ci sono le descrizioni della casa madre http://www.metzelermoto.it/web/products ... fault.page la casa le danno bene anche per l'estate. Chiedo solo opinioni.
Hò chiesto un pochino in giro e mi è stato detto che per l'utilizzo che ne faccio può andar bene (fine settimana e non molta strada una volta ci son arrivato a Roma 250 Km solo andata) - m'è stato detto che è una gomma per tutti i giorni. Fin'ora ci ho fatto sui 750Km e devo dire che sin da subito hanno avuto un'ottima aderenza (un binario !!!!)
Ripeto chiedo opinioni visto che sono al primo cambio gomme.... sono nuovo: Un sincero grazie: per tutti coloro che vorranno lasciare la propria diagnosi a riguardo.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda angelodin » giovedì 22 novembre 2012, 14:20

StevenB ha scritto:
angelodin ha scritto:METZELER - Feelfree Wintec. Qualcuno mi sà dare un giudizio ?

Queste gomme vanno benissimo ma sappi che queste gomme vanno usate quando la temperatura esterna e' inferiore ai 14 gradi, vanno usate solo in inverno quindi circa ogni 6 mesi devi fare il cambio, non puoi usarle anche in estate.


Temperatura esterna e' inferiore ai 14 gradi :emo_pic_105: :emo_pic_105: :emo_pic_105: D'accordo che il Silver Wing è un mezzo 4 stagioni ma io su percorsi ghiacciati :naughty: Per chi lo fà.... congratulazioni per l'intraprendenza e il coraggio da vendere !!! :group:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
erpomata
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 4711
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 10:48
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda erpomata » giovedì 22 novembre 2012, 14:24

A parte che qualcuno (vedi sottoscritto) si è fatto anche la neve l'anno scorso.
Ma sotto i 14 ci siamo anche in questo periodo la mattina e la sera, pensa a Gennaio

E poi l'acqua ghiaccia a 0 gradi


on SW-T 400 ABS Nero

ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50

Try not. Do. Or do not. There is no try.

ImmagineImmagine


Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda angelodin » giovedì 22 novembre 2012, 14:32

erpomata ha scritto:A parte che qualcuno (vedi sottoscritto) si è fatto anche la neve l'anno scorso.
Ma sotto i 14 ci siamo anche in questo periodo la mattina e la sera, pensa a Gennaio

E poi l'acqua ghiaccia a 0 gradi


E vvabbhò vorrà dire che frà ...... anni, quando me la sentirò un pò di più farò questa esperienza. Congratulazioni comunque !!!


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
MAX3779
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 109
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 17:13
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: NERO

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda MAX3779 » giovedì 22 novembre 2012, 14:59

StevenB ha scritto:
MAX3779 ha scritto:Io le ho montate circa un anno fa e lo ho tenute anche d'estate, e devo dire che stanno avendo un'ottima resa (la mia è una guida tranquilla e ll'80% in città )
ciao:
max

Hai le FF normali o Wintec ?

le Wintec, Stefano



Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda Silvercat » giovedì 22 novembre 2012, 15:07

sardino ha scritto:
Silvercat ha scritto:Quanto le ho pagate o quanto sono contento???


Di quanto tu sia contento non m'interessa granchè ..... :gnegne: :gnegne: ahah: ahah: ahah:

ciao:


140€


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda angelodin » giovedì 22 novembre 2012, 15:23

MAX3779 ha scritto:
StevenB ha scritto:
MAX3779 ha scritto:Io le ho montate circa un anno fa e lo ho tenute anche d'estate, e devo dire che stanno avendo un'ottima resa (la mia è una guida tranquilla e ll'80% in città )
ciao:
max

Hai le FF normali o Wintec ?

le Wintec, Stefano



D'estate come vanno ? Sono affidabili?


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
lupetto_03
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 122
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 14:45
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Seal Silver

Re: gomme SW-T ma quali???

Messaggioda lupetto_03 » giovedì 22 novembre 2012, 15:25

Io domani monto le dunlop scootsmart a 130 e non vedo l'ora!!!




Torna a “Pneumatici & Cerchi”