Spia del V-matic...che fare?

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
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Judoka1982
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Re: Spia del V-matic...che fare?

Messaggioda Judoka1982 » lunedì 8 agosto 2011, 10:14

Grazie per la puntualizzazione... :)

Ma c'e' differenza tra la cinghia del Silver wing 400 e Sw-T 400?? Perchè vedo che hanno due codici diversi......MEF e MET....



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StevenB
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Re: Spia del V-matic...che fare?

Messaggioda StevenB » lunedì 8 agosto 2011, 13:57

Judoka1982 ha scritto:Ma c'e' differenza tra la cinghia del Silver wing 400 e Sw-T 400?? Perchè vedo che hanno due codici diversi......MEF e MET....

Dove lo hai letto ?


Immagine
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Re: Spia del V-matic...che fare?

Messaggioda Judoka1982 » lunedì 8 agosto 2011, 16:08

StevenB ha scritto:
Judoka1982 ha scritto:infatti l'ho letta attentamente ma avevo il dubbio se anche su quella originale Honda dove c'e' stampato il MEF c'e' stampato anche MITSUBOSHI. Pensavo solamente che c'era stampato o l'uno o l'altro....

Se non erro su entrambe li cinghie e' stampato MITSUBOSHI ma quella imbustata Honda c'e' il codice completo.

Riscrivo il significato delle tre lettere centrali del codice:

MCT = Silver Wing 600

MEF = Silver Wing 400

MFT = SW-T (400 e 600)


Qui swci:



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Re: Spia del V-matic...che fare?

Messaggioda ermanno » sabato 13 agosto 2011, 18:44

IDEM
1 RULLI ALLEGGERITI
2 CAMPANA RETTIFICATA
3 CINGHIA ANCORA ORIGINALE
MA ANCHE A ME RIMANE ACCESA....... SI ACCENDE RESETTANDOLA DOPO CIRCA I 130KMH
COME RISOLVERE?
TRA UN Pò DEVO FARE IL TAG DEI 24000
CONSIGLI?? grazie: grazie:




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