![Whistle :whistle:](./images/smilies/eusa/whistle.gif)
![group :group:](./images/smilies/group.gif)
orfeus2008 ha scritto:Caro M4xcool ti posso dare ragione su tutto quello che hai detto,ma non su l'assicurazione superati i 400 di cilindrata le assicurazioni ti legnano in modo selvaggiofidati,
visconte ha scritto:swci: COMPLIMENTI!!!!!![]()
Anche per me il 400 e' sufficente ,gia' corro cosi' (autovelox docet) pensa se posso andare piu' forte!!! poi consumi ,non meno del 10\15% ,assicurazione ed esagerato costo d'acquisto mi frenano....
orfeus2008 ha scritto:Caro M4xcool ti posso dare ragione su tutto quello che hai detto,ma non su l'assicurazione superati i 400 di cilindrata le assicurazioni ti legnano in modo selvaggiofidati,
StevenB ha scritto:Thalos ha scritto:Secondo me passare dall'SW-T400 all'SW-T600 e' completamente illogico in quanto hai solo: + cavalli, + consumi, + bollo, +assicurazione, tutto il resto e' completamente identico se il tuo ex 400 era ABS.
Cmq auguri.
MaurizioMorgan ha scritto:effettivamente facendo un'analisi del nuovo 600 è praticamente identico?
solo + cavalli rispetto al modello 400Abs![]()
MaurizioMorgan ha scritto:[...]senza considerare + consumi, + bollo, +assicurazione...e la scritta swt600[...]
Torna a “Generale SW-T600 ABS”