bauletto originale :(
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Re: bauletto originale :(
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
dal punto di vista della funzionalità e della robustezza, che sono aspetti meno soggettivi della bellezza, io continuo a dire che sono soddisfatto del bauletto originale! mi piace l'idea di avere solo una chiave per aprire le varie serrature compreso bauletto, mi piace il meccanismo di fissaggio, mi piace la maniglia che non fa male alle mani, mi piace l'idea del bauletto basculante, mi piace il fatto che la piastra sia inglobata e che non si veda, mi piacciono le forme arrotondate e la "cupola" che impedisce al casco eventualmente custodito nel baule di rimbalzare e sbattere nel bauletto durante la marcia (io uso il sottosella per i caschi e il baule per la borsa da lavoro/bagagli), mi piace la cover in tinta e il grosso poggiaschiena è comodo.
forse dovete guardare meglio.... il bauletto.... io continuo a dire che è bella.... ehm bello!!
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
paolo_70 ha scritto:i gusti sono gusti. è bello o brutto? possiamo scrivere 1000 post... non riusciremo mai a convincere chi ha gusti diversi dai nostri!!....
dal punto di vista della funzionalità e della robustezza, che sono aspetti meno soggettivi della bellezza, io continuo a dire che sono soddisfatto del bauletto originale! mi piace l'idea di avere solo una chiave per aprire le varie serrature compreso bauletto, mi piace il meccanismo di fissaggio, mi piace la maniglia che non fa male alle mani, mi piace l'idea del bauletto basculante, mi piace il fatto che la piastra sia inglobata e che non si veda, mi piacciono le forme arrotondate e la "cupola" che impedisce al casco eventualmente custodito nel baule di rimbalzare e sbattere nel bauletto durante la marcia (io uso il sottosella per i caschi e il baule per la borsa da lavoro/bagagli), mi piace la cover in tinta e il grosso poggiaschiena è comodo.
forse dovete guardare meglio.... il bauletto.... io continuo a dire che è bella.... ehm bello!!
Avevo già commentato la discussione, anche io la penso come hai scritto tu, comunque ogniuno ha i propri gusti, ma devo sottolineare una cosa: è evidente che come singlolo accessorio il GIVI sia migliore. Con questo inendo dire capienza e materiali, ma è assurdo dire che sta megglio accostato al mezzo. Mi ripeto, è una questione di gusti, ma la parte estetica mi sembra evidente che sia a favore di quello originale, con i suoi limiti di capienza.
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro