DIFETTI - PREGI SW-T 600

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
william
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ancona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic

Re: DIFETTI - PREGI SW-T 600

Messaggioda william » mercoledì 31 agosto 2011, 13:05

StevenB ha scritto:
william ha scritto:non è che poi si perde quella rapidità in ingresso curva caratteristica del mezzo :superman: ?

Non sognare, ricordati che sei seduto su un plasticone e non su questa:
Immagine

Non sogno affatto..xchè di moto ne ho avute diverse:aprilia tuono factory (limited n.115),ktm sm r 950,bmw r1200r,r1200gs,ktm sm950(bis)....e sicuramente tanti pseudomotociclisti intutati li svernicio anche con il "plasticone" :devil: (misto permettendo!)

ellusu
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Casteddu
Scooter: SW 400
Colore: Heavy Grey Metallic

Messaggioda ellusu » mercoledì 31 agosto 2011, 13:08

william ha scritto:
Non sogno affatto..xchè di moto ne ho avute diverse:aprilia tuono factory (limited n.115),ktm sm r 950,bmw r1200r,r1200gs,ktm sm950(bis)....e sicuramente tanti pseudomotociclisti intutati li svernicio anche con il "plasticone" :devil: (misto permettendo!)

scusa ma perchè (escluse le stradali) sei passato al SWT600?

non puoi chieder a un mulo di far il cavallo
Ex Piaggio Liberty 150 upgrade 165 (venduto)
Ex Piaggio Hexagon 125 (venduto)
Ex Yamaha Majesty 250 (piegato a S dopo crash test)

william
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ancona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic

Messaggioda william » mercoledì 31 agosto 2011, 13:18

ellusu ha scritto:
william ha scritto:

scusa ma perchè (escluse le stradali) sei passato al SWT600?

Non facevo più tante motouscite con gli amici, poi per la poca praticità e per il costo di gestione troppo alto delle moto...gomme,benzina,tagliandi ecc ecc

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » mercoledì 31 agosto 2011, 18:05

Riky600 ha scritto:
marcomdr25 ha scritto:Si infatti ... credo che mi orienterò sul 600... mi piace avere qlc cavallo in più invece poi di andarlo a cercare facendo modiche varie...
ma leggo tristemente ke anke l'SWT ha problemi con la frizioneeeeeeeeeeeeeee :naughty: :naughty: :naughty:
ditemi ke nn è verooooooooooo io cambio il mio solo per questo...
ma li da solo 400 o anke sul 600 ci sono???? ??: ??:

Ho un swt600 e posso dire solo di comprarlo senza ombra di dubbio.........
questo modello non fa mugiti alla frizione e non ha problemi alla frizione ottimo:

gli ondeggiamenti li hai nei curvoni veloci ...... ma si puo' sistemare settamdo la forcella!!! con una spesa di circa 150 euro !!!!!!

per i consumi .......sono ridicololi e posso dire con certezza che i consumi a pari condizioni sono uguali se non meno del swt400 mentre consuma meno del'SW400 del 2007.

I cavalli in piu' si sentono tutti se devi fare un sorpasso o se sei in salita con il passeggero!!!!
e comunque il motore gira sempre 1000 giri meno del 400.

straquoto

molti che provano il 600 lo comprano ..... e se uno scooter piace non sono i 1.000 che fanno la differenza ciao: ciao: ciao: ciao:

Torna a “Generale SW-T600 ABS”