PIRELLI DIABLO

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: PIRELLI DIABLO

Messaggioda StevenB » giovedì 24 novembre 2011, 11:48

Ieri da MotoPneus ho montato la Diablo anteriore, ho fatto il pignolo, solo 4 gr e ho messo il piombino dentro il raggio. Rotolamento perfetto, shymming ridotto di molto, quasi impercettibile, nessun saltellamento. Straordinario.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » giovedì 24 novembre 2011, 12:52

StevenB ha scritto:............, ho fatto il pignolo, ..............

non ci credo!!!!hai fatto il pignolo?????impossibile....tu non lo sei per niente ahah: ahah: ahah: bravo:
Io a maggio (come già detto in altro 3ad) ho mantoto per la seconda volta pirelli diablo, anteriore e posteriore, convergenza ok...(non sò se è per questo, ma cambiato bilanceri con dei barracuda leggeri) e devo dire che mi sono dimenticato dell'effetto shymming....e spero che continuiiiiiiiiiiiiiiii.....!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Messaggioda Jari » venerdì 25 novembre 2011, 14:20

StevenB ha scritto:Ieri da MotoPneus ho montato la Diablo anteriore, ho fatto il pignolo, solo 4 gr e ho messo il piombino dentro il raggio. Rotolamento perfetto, shymming ridotto di molto, quasi impercettibile, nessun saltellamento. Straordinario.

Quando te lo dicevo io di mettere le Diablo sia all'anteriore che al posteriore...

:gnegne:

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Torna a “Pneumatici & Cerchi”