Sostituzione frizione orig. con la malossi

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Sostituzione frizione orig. con la malossi

Messaggioda StevenB » martedì 30 agosto 2011, 22:59

BIANCA = + 10%
GIALLA = + 30%
ROSSA = + 50%
rispetto all'originale

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

marcomdr25
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: Altro
Colore: grigio londra

Messaggioda marcomdr25 » mercoledì 31 agosto 2011, 11:04

brabius ha scritto:
marcomdr25 ha scritto:ti dico ke io a volte con il mio B 400, faccio anke solo 5000 con frizione malossi.... :sad: :sad:

Sei hai un B400 (dal K7 in poi) e lamenti il problema della frizione, la sola frizione che funziona, da me personalmente testata per 30.000 km senza nessun problema in tutte le condizioni di uso, è la Dr.Pulley HiTClutch. L'unico problema è riuscire a reperirla, si compra solo su internet. Però ci metto la mano sul fuoco che risolve definitivamente il problema frizione al B400 K7.

ottimoooo ho provato a cercarla su e-bay ma nn c'è tu dove l'hai trovata???

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 31 agosto 2011, 11:47

marcomdr25 ha scritto:ottimoooo ho provato a cercarla su e-bay ma nn c'è tu dove l'hai trovata???

Sei/siete nel forum del SW e SWT in particolare nella sezione TECNICA. Domande tecniche su altri modelli si dovranno fare in MP o in altri forum. Grazie

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Beta

Messaggioda Beta » mercoledì 31 agosto 2011, 12:52

marcomdr25 ha scritto:
brabius ha scritto:
marcomdr25 ha scritto:ti dico ke io a volte con il mio B 400, faccio anke solo 5000 con frizione malossi.... :sad: :sad:

Sei hai un B400 (dal K7 in poi) e lamenti il problema della frizione, la sola frizione che funziona, da me personalmente testata per 30.000 km senza nessun problema in tutte le condizioni di uso, è la Dr.Pulley HiTClutch. L'unico problema è riuscire a reperirla, si compra solo su internet. Però ci metto la mano sul fuoco che risolve definitivamente il problema frizione al B400 K7.

ottimoooo ho provato a cercarla su e-bay ma nn c'è tu dove l'hai trovata???

:offtopic: come fatto giustamente rilevare da Stefano. Comunque se ne è parlato QUI Nel primo post trovi il link al sito del produttore e potrai comprarla direttamente online.

ciao:

Torna a “Generale SW-T400”