StevenB ha scritto:Questa mattina ho fatto il pieno e si e' accesa subito la prima tacca senza alcun problema. Fate per un certo periodo il pieno con un additivo pulizia impiano benzina.
Tipo????
StevenB ha scritto:Questa mattina ho fatto il pieno e si e' accesa subito la prima tacca senza alcun problema. Fate per un certo periodo il pieno con un additivo pulizia impiano benzina.
Golf4 ha scritto:StevenB ha scritto:Questa mattina ho fatto il pieno e si e' accesa subito la prima tacca senza alcun problema. Fate per un certo periodo il pieno con un additivo pulizia impiano benzina.
Tipo????
Golf4 ha scritto:Scusa Stefano....ma non si era detto e capito (grazie al tuo video) che il problema era "elettrico"???
A che serve l'additivo in questo caso?
StevenB ha scritto:Golf4 ha scritto:Scusa Stefano....ma non si era detto e capito (grazie al tuo video) che il problema era "elettrico"???
A che serve l'additivo in questo caso?
Il problema e' proprio elettrico e non meccanico, secondo me il problema e' nei piccolissimi contatti delle 6 spazzole del reostato. Facendo ogni volta il pieno e lasciandolo calare, lo sbattimento della benzina con aggiunta di additivi pulitore, possono in qualche modo pulire le piccolissime piste del reostato. Secondo me il problema e' solo in quel punto.