Swt-400 ABS a maggio ??
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano
- Colore: Nero
Re: Swt-400 ABS a maggio ??
- Diesis
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero Perlato
Ciao e buona domenica a tutti.
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Colore: Sword silver metallic
Diesis ha scritto:acc: Mi confermano che se ne parla a giugno, mentre il concessionario mi propina ancora la favola di fine maggio.
Ciao e buona domenica a tutti.
Ti conferma chi?
Perchè Honda a seconda dell'operatore conferma cose diverse..
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- Diesis
- UTENTE NORMALE
- Colore: Nero Perlato
- lucas975z
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: TRIESTE
- Colore: NERO
- Contatta:
Diesis ha scritto:Conosco molto bene e sono in confidenza con un Concessionario da cui non ho potuto comprare lo scooter per evidenti problemi di distanza (vivo a Bologna e questo è del Nord Est).
Si anche io conferma che mi è stato risposto GIUGNO sono di TRIESTE ma per spillare il prezzo più basso lo ho ordinato ad un concessionario di Caserta (6200 bauletto Abs conprensivo di incentivo)
- Pier63
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Favria
- Colore: Silver
Ps è da luglio 2009 che aspetto e forse per un boiler con le ruote, anche se il migliore,è veramente troppo.
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Colore: Sword silver metallic
Pier63 ha scritto:Domani vado sentire il mio conce,spero mi dia delle notizie buone e sicure,altrimenti inizio a pensare a qualcosa di alternativo.
Ps è da luglio 2009 che aspetto e forse per un boiler con le ruote, anche se il migliore,è veramente troppo.
Condivido
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Altro
- Colore: Black
- Contatta:
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s