sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Avatar utente
enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2012, 18:49
Scrivo da: ciampino
Scooter: SW-T400
Colore: grigio triste
Località: ciampino

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda enzoenzo » lunedì 30 aprile 2012, 18:01

perdonami, ho associato la tua domanda all'altra... è vero, i "rapporti cambiano", ma questo problema ce l'hai se fai quel lavoro di travaso... e cmq sai bene che un certo scarto, seppur minimo c'e' sempre.. cmq il contakm me l'ha controllato piccari quando ha montato la power, e devo dire che non ci sono stati problemi con la velocità rilevata... cmq adesso ti mando una cosetta...



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda Riky600 » lunedì 30 aprile 2012, 23:14

Bart753ac ha scritto:
enzoenzo ha scritto:grazie: è stata una fatica , ma alla fine quanti t-max ho fatto piangere.... il bello e' che davvero non se l'aspettano una suonata senza scusanti, e purtroppo, credetemi, piangono anche con il 530..... a voi il giudizio!! :)



Beh scusa una sola domanda ma sei sicuro che loro sapevano che tu tiravi.......a regà ancora con ste sfide...poi alla prima curva che hai frenato con i piedi o hai iniziato a pregare......ti premetto che avevo sw 400 con centralina e varie cose ho provato il 600 da gara di Mamo...... perciò....ancora fate ste sfide....... :fifi: :fifi: :fifi: :hide:

fra2 se uno modifica un tmax è per avere delle prestazione che sull'sw-t sogni (visto che l'sw-t ha una clientela turistica...ricordalo sempre).....anche perchè poi vorrei sapere come lo fermi...... grazie: grazie: l'sw-t logico....per qualsiasi cosa chiedere a MAMO600 che dalla dipserazione del suo sw600 da gara è pasasto a un tmax da gara bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: :group: :group: :group: grazie: grazie: hihihi: hihihi:

Bart che felicita' rileggerti!!!!!!!!!!!!!
bei tempi................ pero' una cosa te la devo ricordare che mamo con il 600 le gare le finiva ...dietro ma le finiva col t max sai che stava piu' per terra che su due ruote !!!!!!! questo senza polemica ma solo per non omettere certe situazioni!!!!!!!!
quando andiamo a farci due curvette ad Orvinio?????? famme sape solaaaaaaaaaaaa bellissimo: bellissimo: bellissimo:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Bart753ac
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 10:07
Scrivo da: Roma
Colore: Orange "Vitamina C"
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda Bart753ac » mercoledì 2 maggio 2012, 12:14

Grande Richy.................. daje organizziamo anche se ormai sono rimaso solo IO.....gli altri sò diventati motociclisti ahah: ahah: ahah: ahah:


Immagine TMAX 500 anno 2006

Avatar utente
mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1548
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic
Località: Kalagonis

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda mttz79 » mercoledì 2 maggio 2012, 12:51

enzoenzo ha scritto:perdonami, ho associato la tua domanda all'altra... è vero, i "rapporti cambiano", ma questo problema ce l'hai se fai quel lavoro di travaso... e cmq sai bene che un certo scarto, seppur minimo c'e' sempre.. cmq il contakm me l'ha controllato piccari quando ha montato la power, e devo dire che non ci sono stati problemi con la velocità rilevata... cmq adesso ti mando una cosetta...

sono sempre in attesa... :eheh:



Avatar utente
enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2012, 18:49
Scrivo da: ciampino
Scooter: SW-T400
Colore: grigio triste
Località: ciampino

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda enzoenzo » mercoledì 2 maggio 2012, 17:36

scusami...allora vedi il filo segnalatore, insomma quel maledetto odometro, il suo attacco è diverso. quello che vedi è il blocco 600.. la parte del cablaggio che va sugli ingranaggi l'ho lasciata identica, l'attacco invece è diverso da quello del quattrocento, ed infatti ho sostituito il suo spinotto con quello del quattrocento.. non so se ha influito ma il contakm va benissimo.. non riesco a mandarti le foto, mi dice massimo 1000 kb.. come posso fare per ridurle?



Avatar utente
enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2012, 18:49
Scrivo da: ciampino
Scooter: SW-T400
Colore: grigio triste
Località: ciampino

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda enzoenzo » mercoledì 2 maggio 2012, 17:47

eccone una
Allegati
15032012222.jpg



Avatar utente
mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1548
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic
Località: Kalagonis

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda mttz79 » mercoledì 2 maggio 2012, 17:51

:think: non ho capito tanto bene.... sono nuovo:
mi è parso di capire che oltre ai rapporti secondari dovrei prendere anche parte del sensore del 600...
grazie:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 2 maggio 2012, 17:53

Bart753ac ha scritto:Grande Richy.................. daje organizziamo anche se ormai sono rimaso solo IO.....gli altri sò diventati motociclisti ahah: ahah: ahah: ahah:

allora è il momento di tornare con noi :dance: :dance: :dance: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1548
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic
Località: Kalagonis

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda mttz79 » mercoledì 2 maggio 2012, 18:03

non andiamo O.T. :mutande: :fifi:



Avatar utente
enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2012, 18:49
Scrivo da: ciampino
Scooter: SW-T400
Colore: grigio triste
Località: ciampino

Re: sw-t 400: montaggio motore 600 + power commander. x bullbob

Messaggioda enzoenzo » mercoledì 2 maggio 2012, 18:04

quando ho montato il blocco, ho modificato l'attacco del sensore del 600 per una dimenticanza "avevo lasciato il sensore del 600 attaccato al blocco dopo il rimontaggio e per non stare a rismontare tutto ho sostituito solo lo spinotto sopra il carter" quindi alla fine credo che questa dimenticanza mi abbia fruttato bene.. non so se i due sensori, 400 o 600, abbiano solo la funzione leggere gli ingranaggi, o se abbiano altre funzioni, o addirittura siano del tutto identici, cosa che credo, ma per darti la certeza dovrei montare il sensore del 400 sul mio attuale motore.. ma per adesso :sad: ti prego non chiederlo..oltre al quadro strumenti credo che mandino un segnale anche in cntralina.. cmq devo anche chiedere a piccari, non vorrei mi abbia sistemato qualcosa anche lui..




Torna a “MECCANICA CREATIVA”