Ma il nuovo 600 è un flop?
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Re: Ma il nuovo 600 è un flop?
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Antracite
- Contatta:
Detto e ridetto in passato ma ora c'è la dimostrazione.
Di pro c'è che chi lo ha tra qualche anno avrà un modello "limited" visto che se non arriva a 1000 unità quest'anno i prox anni ,anche se ancora in listino, ne dubito che venderà a 3 cifre... e quindi SWT 600 sarà "cosa rara" .
Non dico che non è un valido mezzo ma quello che accadeva e la risposta del mercato era già cosa nota.
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
silverfabio ha scritto:Mi ripeto per me è un Flop preannunciato ma che ovviamente solo la "grande" honda può permettersi visto che lo aveva già in scuderia.
Di pro c'è che chi lo ha tra qualche anno avrà un modello "limited" visto che se non arriva a 1000 unità quest'anno i prox anni ,anche se ancora in listino, ne dubito che venderà a 3 cifre... e quindi SWT 600 sarà "cosa rara" .
Non dico che non è un valido mezzo ma quello che accadeva e la risposta del mercato era già cosa nota.
Honda ha deciso di importare il 600cc in Europa x arrotondare le vendite, non certo per fare numeri pazzeschi, sicuramente è prematuro per poter affermare se è stato un flop o meno, bisognerà aspettare la fine dell'anno x tirare le somme, certo a Honda non è costato nulla a livello di sviluppo, quindi i pezzi che riesce a piazzare è tutto oro colato........
Speriamo invece che Suzuki si svegli , da ex possessore di tre spettacolari Gsx-r piango non poco quando vedo come si sta riducendo il marchio SUZUKI, conosco un mio amico che lavora in un conce Suzuki-Honda, mi ha raccontato che il proprietario si sta salvando perchè ha anche Honda, se fosse stato x Suzuki avrebbe già abbassato la serranda da molto tempo.
- raffy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: chieti
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: sword silver metallic
sepino1971 ha scritto:silverfabio ha scritto:Mi ripeto per me è un Flop preannunciato ma che ovviamente solo la "grande" honda può permettersi visto che lo aveva già in scuderia.
Honda ha deciso di importare il 600cc in Europa x arrotondare le vendite, non certo per fare numeri pazzeschi, sicuramente è prematuro per poter affermare se è stato un flop o meno, bisognerà aspettare la fine dell'anno x tirare le somme, certo a Honda non è costato nulla a livello di sviluppo, quindi i pezzi che riesce a piazzare è tutto oro colato........
Io penso che la grande maggioranza che ha acquistato il 600 era gia un probabile acquirente del 400 che ha deciso di spendere come nel mio caso circa 800 euro in più(certamente honda avrà speso 50 euro in più.. )per portarsi a casa un mezzo più performante e magari recuperando parte della spesa tenendosi il mezzo originale non cercando modifiche all'infinito per tirare fuori qualche cavallo in più dal 400 come spesso facciamo,in più ci sono quelli che lo hanno scelto proprio perchè volevano un 600 e lo hanno scelto perhe magari piace come motore e perchè no come linea, qui come dice sepi per honda è altro oro che cola....se sarà un flop non lo sarà certo per honda ma solo nei nostri ragionamenti. io comunque sono felice di averlo acquistato anche perchè mi ha fatto conoscere questa community!!
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
il seicento logora chi non lo ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- visconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Le Rughe Formello
- Scooter: SW 400
- Colore: Blu-chic
- Contatta:
E' tutto dire..... visto che mediamente stiamo con le pezze al ciufolo.....(scusate il francesismo).....
http://www.adottauncane.it/
http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Antracite
- Contatta: