Info su Modifiche SW 600
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: Info su Modifiche SW 600
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
angelodin ha scritto:Puff ! Olio o grasso di silicone ? Oltre che il grasso al rame dove ne trovo ?
Il grasso al rame lo trovi nelle ARMERIE o ferramenta ben fornite, lo produce la LOCTITE.
Il grasso al silicone non serve a nulla sui nostri mezzi, e' sufficente l'olio di silicone in spray come quello che ho io.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
A Ste, se non so troppo indiscreto, ma tu dove l'hai trovato il grasso al rame?
Ho chiamato 3 armerie e nessuna ce l'aveva.
Alla fine ho comprato questo (anche se sembra altro) dall'Inghilterra e l'ho messo all'ultima manutenzione, ancora non è andato a fuoco lo scooter.
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
erpomata ha scritto:.... Alla fine ho comprato questo (anche se sembra altro) dall'Inghilterra e l'ho messo all'ultima manutenzione, ancora non è andato a fuoco lo scooter.
Ce l'ho già negli oggetti osservati. E' che 20gr mi sembrano un pò pochi, dovrei prenderne più di un tubetto (potrebbe servire per altri usi). Quelli che ho postato vengono da un solo venditore, ma non conosco il materiale..... In zona ho chiesto dell'olio di silicone ma liquido e non l'hanno, solo spray. Grasso al rame non l'ho chiesto e sono un pò restio..... Puoi portare anche la foto del prodotto.... se non ce l'hanno o non lo trattano, cerchi qualcosa dell'altro mondo.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
StevenB ha scritto:angelodin ha scritto:Puff ! Olio o grasso di silicone ? Oltre che il grasso al rame dove ne trovo ?
Il grasso al rame lo trovi nelle ARMERIE o ferramenta ben fornite, lo produce la LOCTITE.
.....
E' una confezione stik ? Spray non mi sembra. Nel primo caso và bene per le nostre applicazioni ?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
angelodin ha scritto:E' una confezione stik ? Spray non mi sembra. Nel primo caso và bene per le nostre applicazioni ?
Non esiste il grasso al rame in SPRAY.
L'olio di silicone in spray lo trovi da un qualunque Brico.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006