Comparazione paramani
- Marcone
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Forlì
- Scooter: SW-T400
- Colore: Cosmic black
Re: Comparazione paramani
- Zax
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 700
- Colore: Red
Beta ha scritto:Io ho ordinato i paramani del VStrom che mi farò verniciare da Lyuk dello stesso colore della carrozzeria del mio SW. Dovrei riceverli verniciati entro fine mese, poi li monto, metto le foto e le mie impressioni.
, allora attendo le tue foto.
Silvercat ha scritto:Isotta ottimi e i piu' discreti.
Si, gli isotta dal punto di vista estetico sono i migliori, ed il fatto che li abbia montati il Boss è una garanzia, ma alcuni hanno constatato un eccessivo flusso di aria verso le ginocchia rispetto ad altre soluzioni.
Se ne era parlato qui.
- Zax
- UTENTE SPECIALE
Beta ha scritto:Io ho ordinato i paramani del VStrom che mi farò verniciare da Lyuk dello stesso colore della carrozzeria del mio SW. Dovrei riceverli verniciati entro fine mese, poi li monto, metto le foto e le mie impressioni.
Ciao Beta,
Ti sono arrivati poi i paramani? Hai provato se vanno sull'SW?
Saluti,
Zax
Zax ha scritto:Beta ha scritto:Io ho ordinato i paramani del VStrom che mi farò verniciare da Lyuk dello stesso colore della carrozzeria del mio SW. Dovrei riceverli verniciati entro fine mese, poi li monto, metto le foto e le mie impressioni.
Ciao Beta,
Ti sono arrivati poi i paramani? Hai provato se vanno sull'SW?
Saluti,
Zax
Ciao, devo incontrarmi con Pierantonio che me li ha portati dalla Sardegna dove Lyuk74 me li ha verniciati. Non li ho ancora visti nemmeno io. Se riesco ad incontrarlo questa settimana, li monto subito e metto le foto.
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Beta ha scritto:
Ciao, devo incontrarmi con Pierantonio che me li ha portati dalla Sardegna dove Lyuk74 me li ha verniciati. Non li ho ancora visti nemmeno io. Se riesco ad incontrarlo questa settimana, li monto subito e metto le foto.
Ma non è che erano troppo belli e se li è montati Pierantonio sul SWT?
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
lyuk74 ha scritto:Beta ha scritto:
Ma non è che erano troppo belli e se li è montati Pierantonio sul SWT?
mi stai mettendo il dubbio, mi ha mandato un MP che era tornato e li aveva con lui e dovevamo metterci d'accordo per incontrarci, poi non l'ho più sentito
- Zax
- UTENTE SPECIALE
Beta ha scritto:Ciao, devo incontrarmi con Pierantonio che me li ha portati dalla Sardegna dove Lyuk74 me li ha verniciati. Non li ho ancora visti nemmeno io. Se riesco ad incontrarlo questa settimana, li monto subito e metto le foto.
Ok, allora attendo.
Saluti,
Zax
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma eur
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio
mac 66- ha scritto:Lo scorso inverno ho provato le "moffole" della tucano, a livello di protezione freddo/acqua non penso esista di meglio, di contro limitano molto l'utilizzo delle dita per il lamp.e clacson ( non ricordo chi ma qualcuno del forum li ha chiamati gatti neri) e per questo motivo sabato prossimo monterò gli Isotta.
Montate anch'io lo scorso anno, fatti 230Km, tolte dalla disperazione e messe in vendita (ma non le vuole nessuno). Per me meglio l'accoppiata paramani + guanti + sottoguanti in windstopper
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Beta ha scritto:mac 66- ha scritto:Lo scorso inverno ho provato le "moffole" della tucano, a livello di protezione freddo/acqua non penso esista di meglio, di contro limitano molto l'utilizzo delle dita per il lamp.e clacson ( non ricordo chi ma qualcuno del forum li ha chiamati gatti neri) e per questo motivo sabato prossimo monterò gli Isotta.
Montate anch'io lo scorso anno, fatti 230Km, tolte dalla disperazione e messe in vendita (ma non le vuole nessuno). Per me meglio l'accoppiata paramani + guanti + sottoguanti in windstopper
Si chiamano GATTI MORTI!
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”