problema telepas

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Lucauntry
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: San Donato Milanese (MI)
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: preblema telepas

Messaggioda Lucauntry » domenica 21 agosto 2011, 11:28

Ciao! E' successo anche a me una volta. Le autostrade mi hanno mandato una specie di tabella da compilare in cui dovevo indicare
il casello da cui ero entrato, e pagare il corrispondente pedaggio con un bollettino ... nulla di grave :-)

P.S. Ho notato che stando a sinistra della corsia di immissione telepass non ho mai problemi..
non è che i sensori a terra sono solo da quel lato?

Pier65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: uggiate trevano COMO
Scooter: Crosstourer DCT
Colore: bianco

Messaggioda Pier65 » domenica 21 agosto 2011, 14:49

Lucauntry ha scritto:Ciao! E' successo anche a me una volta. Le autostrade mi hanno mandato una specie di tabella da compilare in cui dovevo indicare
il casello da cui ero entrato, e pagare il corrispondente pedaggio con un bollettino ... nulla di grave :-)

P.S. Ho notato che stando a sinistra della corsia di immissione telepass non ho mai problemi..
non è che i sensori a terra sono solo da quel lato?

ciao: grazie ora vedo se si fanno sentire un saluto

Pier

Aretino Pietro
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
Scooter: Integra 750
Colore: nero opaco
Contatta:

Messaggioda Aretino Pietro » domenica 21 agosto 2011, 15:26

pierantonio ha scritto:
Harris ha scritto:Se la targa è registrata multe non ne dovrebbero arrivare.... semplicemente addebitano il passaggio come se si fosse aperto normalmente.... questo purché possano ricondurre la targa a quell'apparato telepass (anche perché è vietato utilizzarlo con targhe diverse da quelle registrate).

la targa è registrata regolarmente ,speriamo in bene grazie:

stai tranquillo è successo anche a me il 29 Luglio a Roma nord la sbarra non voleva seperne di aprirsi e io alla terza volta sono passato per lo spazio che rimane anche a sbarra abbassata.

Sono poi andato al punto Blu dopo un 20 di giorni e mi hanno detto che era tutto a posto, però ho preso un altro adesivo per il telepass lo attaccherò nel parabrezza.

Saluti Maurizio 1343 messaggi (del vecchio Forum) http://www.facebook.com/pages/SWCIit/189917911071558
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Messaggioda Ruben75 » domenica 21 agosto 2011, 22:52

Parlo per esperienza DIRETTISSIMA, sono un socio autostrade da anni, percorro tutti i giorni autostrada A/R, per 14 km, TELEPASS sul silver sempre nel cassettino sx, quando (ed è capitato veramente di rado) non prende il segnale passo sempre a sx e tiro dritto, dopo un pò di tempo la società autostrade mi chiede dove sono entrato o dove sono uscito (tra l'altro gli dico sempre un casello diverso quello che costa di meno) e la cosa finisce li.

Ora con il BURGMAN detto Ciccio, ho posizionato il telepas nel cassettino centrale, quello che sta più in basso perchè è l'unico con la chiave per poterlo chiudere......tutto fila liscio......l'importante è rispettare la velocità max d'ingresso che per esperienza personale è dai 40 KM/H in GIU'..............

Ciao a tutti.

Giaguaronero
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Filago(BG)
Scooter: SW 400
Colore: Pure Black

Messaggioda Giaguaronero » lunedì 22 agosto 2011, 9:35

Vai tranquillo pierantonio io ho il telepass dal 1998 mai avuto problemi .... ma sai forse ti fanno pagare da messina a como si penso di si.... l'entrata non e stata beccata hahahhha scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao:

Gomme Bridgestone Hoop B02-B03
Freni Brembo Rosse dietro e Rosse davanti sinterizzate.
Luci Led posizioni,sottosella,targa.
Filtro K&N
Rulli Malossi da 20
Candele NGK PLATINUM
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.

Pier65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: uggiate trevano COMO
Scooter: Crosstourer DCT
Colore: bianco

Messaggioda Pier65 » lunedì 22 agosto 2011, 10:47

Giaguaronero ha scritto:Vai tranquillo pierantonio io ho il telepass dal 1998 mai avuto problemi .... ma sai forse ti fanno pagare da messina a como si penso di si.... l'entrata non e stata beccata hahahhha scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao:

ciao: giaguà fai il bravo con la sposina e comportati bene scherzooooooooooooo un saluto a te e veronica buon viaggio e pensate anche a noi ogni tanto ciao: :beer:

Pier

Torna a “Modifiche ed accessori”