ternanadoc ha scritto:ok oggi compro il cornetto
SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
Re: SWT 600 NUOVO DI LELE ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Colore: GRIGIO
ternanadoc ha scritto:cmq the joker e' vero che Emanuele e' un brav uomo pero' ci tengo a precisare che anch io sono una buona maoglie..quello che ha fatto per me .. me lo merito d altronde cosa non si farebbe per il proprio marito o moglie quando si e' innamorati??????? buon week end
auguroni e divertitevi!!!!!!!!!!
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Altro
ternanadoc ha scritto:cmq the joker e' vero che Emanuele e' un brav uomo pero' ci tengo a precisare che anch io sono una buona maoglie..quello che ha fatto per me .. me lo merito d altronde cosa non si farebbe per il proprio marito o moglie quando si e' innamorati??????? buon week end
Ció che hai precisato è sott'inteso......l'Amore tra marito e moglie non è mai univoco......
- freddy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma e terni
- Scooter: SW 400
- Colore: antracite
ternanadoc ha scritto:raffy ha scritto: adesso ci sarà ancora più voglia di uscire!!!auguriiii
si si molta voglia di uscire con il 400 in 2 mesi abbiamo fatto 6000 km!!!! cmq spero che ci rivedremo tutti al piu' presto miss comprese........noi andiamo in ferie a settembre per cui ci siamo per qualsiasi gita in qualunque posto
io dal prossimo week end mi porto su il pupo,ho tre settimane di ferie,sicuramente faremo delle gite.teniamoci in contatto
Obi Wan Kenobi
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
freddy ha scritto:ternanadoc ha scritto:raffy ha scritto: adesso ci sarà ancora più voglia di uscire!!!auguriiii
si si molta voglia di uscire con il 400 in 2 mesi abbiamo fatto 6000 km!!!! cmq spero che ci rivedremo tutti al piu' presto miss comprese........noi andiamo in ferie a settembre per cui ci siamo per qualsiasi gita in qualunque posto
io dal prossimo week end mi porto su il pupo,ho tre settimane di ferie,sicuramente faremo delle gite.teniamoci in contatto
Dove vai in ferie?????
- freddy
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma e terni
- Scooter: SW 400
- Colore: antracite
Obi Wan Kenobi
freddy ha scritto:per ora Terni e dintorni col pupo e zavorrina,poi se becchiamo un buon last minute una settimana di mare non ci dispiacerebbe.e tu'?
a fine agosto(settimana a cavallo tra agosto e settembre) andiamo a viserbella di rimini(ovviamente con il pupone maxi tempo permettendo),si spende poco e si mangia da dio...
aria condizionata e bibite +acqua comprese nel prezzo,siamo clienti in questo hotel da diversi anni e ci trattano da veri signori;questo inverno hanno costruito una depandance adiacente all'albergo,camere completamente nuove e grandissime,bagno enorme e posto per lo scooter o moto riservato con tanto di cancelletto e chiave personale!non si puo' chiedere di piu'.
la sera possiamo uscire come e quando ci pare ,tanto il posto riservato c'e' sempre,prendiamo lo scooter e andiamo a riccione o cattolica...
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
freddy ha scritto:per ora Terni e dintorni col pupo e zavorrina,poi se becchiamo un buon last minute una settimana di mare non ci dispiacerebbe.e tu'?
Marche provincia di Macerata dal 13 al 20 agosto e poi in grecia......... se siete da quelle parti passateci a trovare per un aperitivo!!!!!!
Torna a “Generale SW-T600 ABS”