UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
Re: UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'SWT600 ABS.............
Momo ha scritto:bellissimo: iL SACCO A PELO C'è SEMPRE
in compenso angelo gli compre il pcx 125cc,non costa molto ma va alla grande e per il percorso quotidiano arrone-terni va piu' che bene!!
ormai glie lo devo fare,ed e' pure giusto
mi stanno venendo dei dubbi sull patente.....
io la patente a2 l'ho conseguita nel 2002(non nel 2001 scusate..) e dal momento del rilascio potevo portare soltanto MOTOCICLI CON CAMBIO AUTOMATICO CON POTENZA NON SUPERIORE AI 25KW.....
da quello che so',dopo due anni dal conseguimento della patente LA A2 SI TRASFORMA AUTOMATICAMENTE IN A3........ma la limitazione per il cambio automatico rimane sempre pero'..
IL NOSTRO "PUPONE GIGANTE" dovrebbe avere 51 cavalli e 37 kw di potenza e quindi lo dovrei portare giusto?
qualcuno che ne sa' piu' di me puo' confermare?
thank you!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: svizzera
- Scooter: Integra 700
- Colore: Bianco
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Colore: GRIGIO
emanuele78 ha scritto:cavolo!!!
mi stanno venendo dei dubbi sull patente.....
io la patente a2 l'ho conseguita nel 2002(non nel 2001 scusate..) e dal momento del rilascio potevo portare soltanto MOTOCICLI CON CAMBIO AUTOMATICO CON POTENZA NON SUPERIORE AI 25KW.....
da quello che so',dopo due anni dal conseguimento della patente LA A2 SI TRASFORMA AUTOMATICAMENTE IN A3........ma la limitazione per il cambio automatico rimane sempre pero'..
IL NOSTRO "PUPONE GIGANTE" dovrebbe avere 51 cavalli e 37 kw di potenza e quindi lo dovrei portare giusto?
qualcuno che ne sa' piu' di me puo' confermare?
thank you!
si giusto, con la A2 fino a 25kw trascorsi 2 anni diventa A3 e puoi guidare tutte quelle superiori, fermo restando il fatto che se hai l'art 78 che ti limita ai cambi automatici, anche ora che è A3 puoi guidare solo moto/scooter con questo tipo di cambio!!!
- klaus-57
- MODERATORE
- Scrivo da: Pandora
- Colore: .
- Contatta:
bengi ha scritto:ciao emanuele è arrivato il pupone ? io piu lo uso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta,i consumi ti confermo che sono in giro al 22,5km,prima avevo un kymco dowtown 300,ma questa è un altra cosa
ciao bengi,scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo visto il tuo messaggio......
no,ancora non mi e' arrivato,nessuna chiamata dalla concessionaria
il venditore mi ha detto che lo scooter sarebbe arrivato nel giro di 10 giorni dal momento che era gia' a disposizione nel deposito dello stabilimento di atessa
ovviamente ,per organizzare lo scarico del centro italia cercano di raggruppare quanti piu' scooter possibili ed e' per questo che ci mettono tutto questo tempo..
anche se sono convinto che neanche questa settimana arrivera'...
il problema e' che ad agosto le consegne cessano per un breve periodo di tempo,quindi ho la sensazione che la consegna possa slittare piu'tardi del previsto
klaus_57 ha scritto:complimenti e auguroni ........ma che te importa della patente, adesso goditi queste sensazioni...poi dopo pensi alla patente.....
no,comunque sono tutto in regola con la patente!!
ho chiamato la motorizzazione e mi hanno dato la conferma!!
- maxpanei
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Hanoi - Vietnam
- Colore: Kalamata Met Exclusive
- Contatta:
emanuele78 ha scritto:bengi ha scritto:ciao emanuele è arrivato il pupone ? io piu lo uso e piu sono convinto di aver fatto la scelta giusta,i consumi ti confermo che sono in giro al 22,5km,prima avevo un kymco dowtown 300,ma questa è un altra cosa
ciao bengi,scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo visto il tuo messaggio......
no,ancora non mi e' arrivato,nessuna chiamata dalla concessionaria
il venditore mi ha detto che lo scooter sarebbe arrivato nel giro di 10 giorni dal momento che era gia' a disposizione nel deposito dello stabilimento di atessa
ovviamente ,per organizzare lo scarico del centro italia cercano di raggruppare quanti piu' scooter possibili ed e' per questo che ci mettono tutto questo tempo..
anche se sono convinto che neanche questa settimana arrivera'...
il problema e' che ad agosto le consegne cessano per un breve periodo di tempo,quindi ho la sensazione che la consegna possa slittare piu'tardi del previsto
....... come ironizzato a Campostosto .....
oramai lo hai pagato ed il povero venditore deve mandare in vacanza qualcun'altro che altrimenti non lo compra...... sicché.....
... bada bene, sto scherzando. Arriverà presto, vedrai.
Ciao
(Cartesio)
R1250GS ADV Exclusive MY'20
ex R1200 ADV L.C. MY'15, R1200GS L.C. MY'14, NC700X s.d.f., NTV700A Deauville ABS, SW-T400, 996, 916, 748-SP, YZF-750, FZ-750, CBN-400
massimiliano.panei@gmail.com
Torna a “Generale SW-T600 ABS”