SilverWing (con NOS)

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Bart753ac
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Colore: Orange "Vitamina C"
Contatta:

Re: SilverWing (con NOS)

Messaggioda Bart753ac » venerdì 27 novembre 2009, 9:05

SredniVashtar ha scritto:
angarosh ha scritto:Non si faceva prima a comprare una bella moto seria piuttosto che a scialacquare un sacco di soldi nel tentativo avere più potenza su di un mezzo che NON è progettato per gestirla?

assolutamente NO. se ti presenti al semaforo con una moto, dove sta l'effetto sorpresa?

(a cura dell'Ufficio Studi "Psicologia Spicciola" del Dipartimento di Igiene Mentale dell'Università der Quartaccio)

io l'ho sempre detto che SEI il mio MITIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fifi: :fifi: :fifi: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

P.s. vedendo le foto finalmento ho capito il senso di quel grande sottosella....... :group: era per la bombola de NOS.........penso che mi padre ci stia già pensando .......... :roftl: :roftl: :roftl:

Immagine TMAX 500 anno 2006

carlomoto74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Galliera in provincia di Bologna
Colore: grigio met.
Contatta:

Messaggioda carlomoto74 » giovedì 11 febbraio 2010, 23:18

ciao io sono carlo di cs moto che ha creato il silver con il protossido vi assicuro che l'emozione di partire su una ruota con il silver non si scorda piu'
ps si ferma tranquilli disco di 300mm pinza radiale brembo e pompa brembo è uno spettacolo :clap:
a breve vi faccio vedere le foto di tutto il resto(questo è il mio scooter ma la mia moto è molto meglio......)

il mio silver
forcella con cartucce wp,disco ant 300,pinza e pompa ant radiali brembo,pompa post brembo assiale,disco post grimeca,ammortizzatori ohlins,modifica manubrio psc,display lcd ,windband,centralina pc3,modulo anticipo,modulo espansione hub dynojet,modifica corpi farfallati C.S. moto +2,5mm,lav. condotti testa C.S. moto,scarico leovince modificato C.S. moto,impianto protossido d'azoto NX con 2 iniettori C.S. moto,filtro kn,modifica air box C.S. moto,xenon 6000k

http://www.csmoto.it

Exige
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Foligno
Scooter: SW 600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda Exige » mercoledì 24 marzo 2010, 15:42

quoto Andrew il silver é troppo trascurato, tutto ma proprio tutto si trova ad es. per il t-max
qualcosina in piu' per il silver certo non stava male, di gente appassionata e decisa a spendere
non manca !!!!!!! grazie: cs-moto grazie:

Denny
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Lazio (Roma)
Colore: Bianco/Nero Perlato

Messaggioda Denny » mercoledì 24 marzo 2010, 16:22

Esistono altri tipi di sovralimentazione quali il turbo ... che ancora non è stato fatto su nessun SILVER O SW-T

http://www.tmaxclub.it/phpBB3/viewtopic ... 47&t=13259

questi i risultati

http://picturepush.com/public/3135692

Se sei incerto ... tieni il GAS APERTO :auto-dirtbike:

Immagine

"LO SQUALO BIANCO" '07 :obscene-smokingjoint:

Torna a “Modifiche ed accessori”