Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=59&t=7613
ho riequilibrato, e spostato il "bolllino" vicino alla valvola: il problema è diminuito, ma non scomparso.
Per ora me le tengo cosi'!!! (p.s. per assurdo, a 140 km\h si sente meno che a 120! 120 è proprio il punto critico per le nostre diablo..)
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
SilverEdo ha scritto:Ho scritto pochi giorni fa dello stesso IDENTICO problema...
http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=59&t=7613
ho riequilibrato, e spostato il "bolllino" vicino alla valvola: il problema è diminuito, ma non scomparso.
Per ora me le tengo cosi'!!! (p.s. per assurdo, a 140 km\h si sente meno che a 120! 120 è proprio il punto critico per le nostre diablo..)
Hai riequilibrato entrambe o solo l'anteriore???perchè anche io ho già riequilibrato tre volte l'anteriore e non cambia nulla vibra sempre a 120
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
SilverEdo ha scritto:Per ora me le tengo cosi'!!! (p.s. per assurdo, a 140 km\h si sente meno che a 120! 120 è proprio il punto critico per le nostre diablo..)
mi sbaglierò , ma credo che sia normale..
è come con la gomma "spiattellata": più vai veloce più è frequente il contatto tra il punto rovinato e la strada.
fino ad arrivare ad un punto in cui non hai più la capacità di riconoscere il saltellamento.
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
fabiro821 ha scritto:SilverEdo ha scritto:Ho scritto pochi giorni fa dello stesso IDENTICO problema...
http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=59&t=7613
ho riequilibrato, e spostato il "bolllino" vicino alla valvola: il problema è diminuito, ma non scomparso.
Per ora me le tengo cosi'!!! (p.s. per assurdo, a 140 km\h si sente meno che a 120! 120 è proprio il punto critico per le nostre diablo..)
Hai riequilibrato entrambe o solo l'anteriore???perchè anche io ho già riequilibrato tre volte l'anteriore e non cambia nulla vibra sempre a 120
riequilibrato entrambe...cmq, come vedi, molti non hanno i nostri problemi con le diablo!
Mi consola anche (o mi deprime?) vedere come il posteriore si consumi...a vista d'occhio!!!!! Secondo me faccio prima a cambiare il posteriore (mi sa verso i 4-5000 max!!!) che a risolvere il problema, e speriamo di essere piu' fortunati al prossimo turno!
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
Ho portato a riequilibrare l'anteriore 3 volte prima di risolvere il problema, ma secondo me è stata solo fortuna!
Comunque mi ha messo due piombini molto pesanti sull'anteriore .. a dir suo mai usati prima su nessuno scooter!!
Good Luck!
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
Lucauntry ha scritto:... a me è successo con le Metzeler FeelFree ...
Ho portato a riequilibrare l'anteriore 3 volte prima di risolvere il problema, ma secondo me è stata solo fortuna!
Comunque mi ha messo due piombini molto pesanti sull'anteriore .. a dir suo mai usati prima su nessuno scooter!!
Good Luck!
Ho risolto!!!Grazie a tutti, la soluzione: ha rismontato la gomma anteriore, la sgonfiata, cambiata la valvola, l'ha girata sul cerchio avvicinando il pallino rosso alla valvola, lasciando l'ultima equilibratura fatta due giorni prima, montata la gomma e con mio grande stupore a 120 km/h neanche più una vibrazione!!!spero possa essere utile a qualcun'altro con lo stesso problema
- supermario65
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
Oggi, per routine, ho sostituito l'olio delle forke (SAE 20) dopo 5 anni e 32000km, chissà se erano invece "loro" il problema anche se non lo credo.
I prossimi km me lo diranno
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Re: Cambio gomme e vibrazioni a 120 km/h
Ora vado in giro con sta ferramenta attaccata all'alteriore, ma va BENISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO, zero vibrazioni assolutamente da zero fino alla velocità MAX! Ho finalmente superato la maledizione diablo!!!
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