Non trovo il buco minimo ....Help!!!

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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raffy
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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda raffy » giovedì 28 aprile 2011, 12:46

sepino1971 ha scritto:Allora ho letto sul libretto di Uso e Manutenzione ma non riesco a capirci.........ndo ste sto buco .........
Vi metto una foto hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
Se è quello grosso dietro la scritta bianca...... no!: no!: no!: no!: no!: no!: no!: come faccio a mettere la capoccia sotto e trovare la vite ????? buttalo: no!:

devi trovarlo come il punto G .............. hihihi: hihihi: hihihi:



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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda manolo » giovedì 28 aprile 2011, 12:57

A Sepì, sgancia l'ammo ed alza tutta la sella, vedrai che la capoccia adesso ci entra! ahah: ahah: ahah:
...non trovo il buco... hihihi: hihihi: hihihi: meglio se scrivevi "non entra nel buco il cacciavite" forse era troppo esplicito. ahah: ahah: ahah:


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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda sepino1971 » giovedì 28 aprile 2011, 13:28

raffy ha scritto:
sepino1971 ha scritto:Allora ho letto sul libretto di Uso e Manutenzione ma non riesco a capirci.........ndo ste sto buco .........
Vi metto una foto hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
Se è quello grosso dietro la scritta bianca...... no!: no!: no!: no!: no!: no!: no!: come faccio a mettere la capoccia sotto e trovare la vite ????? buttalo: no!:

devi trovarlo come il punto G .............. hihihi: hihihi: hihihi:

ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: bellissimo:


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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda sepino1971 » giovedì 28 aprile 2011, 13:29

StevenB ha scritto:
sepino1971 ha scritto:quindi bisogna smontare il coperchio sotto sella, bene allora andasse a far nel BIPPPPP chi ha scritto il manuale di Uso e Manutenzione dell' sw-t ................... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo:

ahah: NO, non devi smontare nulla, si accede dal buco che trovi sulla copertura motore sotto la sella. ahah:

ma sono pazzi stingegnieri Honda, come faccio a ficcare la capoccia li sotto ed a trovare la vite ???????? ??: ??: perche':
Ma dai !!!!!!!! siamo su scherzi a parte !!!!!!!!!!!! bellissimo: bellissimo: bellissimo: hihihi: hihihi: hihihi:
COMPRO IL NM2, STA COSA NON DOVEVA FARMELA LA HONDA !!!!!!!!


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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda patataro » sabato 30 aprile 2011, 15:04

Certo che quando uno non riesce più a trovare
il buco.........è proprio finita! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :obscene-sexualdoggy: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:


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Messaggioda Saverio71 » sabato 30 aprile 2011, 15:10

??:
Ultima modifica di Saverio71 il sabato 30 aprile 2011, 15:13, modificato 1 volta in totale.


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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda Saverio71 » sabato 30 aprile 2011, 15:10

sepino1971 ha scritto:
StevenB ha scritto:
sepino1971 ha scritto:quindi bisogna smontare il coperchio sotto sella, bene allora andasse a far nel BIPPPPP chi ha scritto il manuale di Uso e Manutenzione dell' sw-t ................... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: buttalo:

ahah: NO, non devi smontare nulla, si accede dal buco che trovi sulla copertura motore sotto la sella. ahah:

ma sono pazzi stingegnieri Honda, come faccio a ficcare la capoccia li sotto ed a trovare la vite ???????? ??: ??: perche':
Ma dai !!!!!!!! siamo su scherzi a parte !!!!!!!!!!!! bellissimo: bellissimo: bellissimo: hihihi: hihihi: hihihi:
COMPRO IL NM2, STA COSA NON DOVEVA FARMELA LA HONDA !!!!!!!!

I giapponesi hanno la capoccia piccola hihihi: hihihi: Tu con la tua ndo' vai :yaho: hihihi: hihihi: swci:


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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda progp07 » domenica 22 gennaio 2012, 19:39

In effetti dal libretto si legge che la vite del minimo è accedibile dal buco PECCATO che non si veda in quanto è coperta perfettamente da un tubetto nero.
Mi accingo anch'io a regoalre il minimo ma con la sella non vedo bene nel buco allora uso una torcia morale trovo una vite e mentre pensavo di svitarla per abbassarlo(da libretto) la svito e si alza.
A questo punto avvito fino al minimo voluto.
Successivamente entro nella parte tecnica del forum e scopro che ci sono 3 viti : vite aria cilindo dx,vite aria cil.sx e minimo.
Quindi tolgo la spina dall'ammortizzatore della sella in modo che si apra di + ripristino la vite aria come?
Ho misurato con un calibro la profondità della vite aria del cilindro che non avevo toccato e l'ho regolata quasi uguali riportando il minimo al valore originale 1400 x la mia.
Poi con un cacciavite a croce ho spostato il tubetto nero per accedere alla vite del minimo che è perfettamnte perpendicolare la buco e l'ho abbassato a 1250. (honda dice 1400 +-100) sul sito per il 400 dice 1300 mentre per il 600 anche 1200.


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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda Pinguino64 » domenica 22 gennaio 2012, 23:44

State proprio arovinati, me state a fà ammazzà dalle risate, guarda se pe registrà sto minimo tra un pò annamo a chiamà Siffredi :eheh: :eheh: :roftl: :eheh: :eheh:


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Re: Non trovo il buco minimo ....Help!!!

Messaggioda DINO57 » lunedì 23 gennaio 2012, 15:52

progp07 ha scritto:In effetti dal libretto si legge che la vite del minimo è accedibile dal buco PECCATO che non si veda in quanto è coperta perfettamente da un tubetto nero.
Mi accingo anch'io a regoalre il minimo ma con la sella non vedo bene nel buco allora uso una torcia morale trovo una vite e mentre pensavo di svitarla per abbassarlo(da libretto) la svito e si alza.
A questo punto avvito fino al minimo voluto.
Successivamente entro nella parte tecnica del forum e scopro che ci sono 3 viti : vite aria cilindo dx,vite aria cil.sx e minimo.
Quindi tolgo la spina dall'ammortizzatore della sella in modo che si apra di + ripristino la vite aria come?
Ho misurato con un calibro la profondità della vite aria del cilindro che non avevo toccato e l'ho regolata quasi uguali riportando il minimo al valore originale 1400 x la mia.
Poi con un cacciavite a croce ho spostato il tubetto nero per accedere alla vite del minimo che è perfettamnte perpendicolare la buco e l'ho abbassato a 1250. (honda dice 1400 +-100) sul sito per il 400 dice 1300 mentre per il 600 anche 1200.

se è stata spostata di poco difficilmente ti accorgi della differenza è ammessa una tolleranza fra i due ,ma appena possibile fai controllare la parificazione dei cilindri col vacuometro ,..


DINO
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