Modifica terminale

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: angeldark
Contatta:

Re: Modifica terminale

Messaggioda TEO70 » giovedì 17 marzo 2011, 22:11

fireblade ha scritto:
lucky68 ha scritto:sti tubi dove li hai presi? quanti cm sono di lunghezza? ciao luca :clap:

Sono prolunghe da 32mm di diam. Quelle che si usano x i lavandini. Quello sup 62mm quello inf 52mm fermati alterminale con fascette metalliche spruzzate con nero alta temp giusto x nasconderle maggiormente alla vista (gia'non si vedono).

è proprio una vasca da bagno..........

Skype... matteoscircoli
pagina youtube: matteoscircoli

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » giovedì 17 marzo 2011, 22:26

TEO70 ha scritto:
fireblade ha scritto:
lucky68 ha scritto:sti tubi dove li hai presi? quanti cm sono di lunghezza? ciao luca :clap:

Sono prolunghe da 32mm di diam. Quelle che si usano x i lavandini. Quello sup 62mm quello inf 52mm fermati alterminale con fascette metalliche spruzzate con nero alta temp giusto x nasconderle maggiormente alla vista (gia'non si vedono).

è proprio una vasca da bagno..........

si mmaaa che vasca eh?
ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: :toto: :toto: :toto: :toto:

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » venerdì 18 marzo 2011, 21:01

fireblade ha scritto:
Zephyr ha scritto: tutti gli altri del forum che li hanno.

Ti sei gia' risposto da solo. Tutti uguali nnooooooo, come disse una volta il gran Steven il tuning e' un fatto puramente soggettivo :italy:

Ma certamente, evidentemente questa è una cosa che mi piace e che piace di più anche alla massa.
Non seguo le mode, tante altre cose le ho fatte diversamente da tutti gli altri.
In fondo sti tubi non è che te li puoi inventare, o li metti da un lato o dall'altro hihihi: hihihi: hihihi:
Comunque ho dato la mia personalizzazione (diversa da tutti gli altri) condividendo l'idea che io il finale lo taglierei un po' diagonale

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Messaggioda dileller » sabato 19 marzo 2011, 9:22

..ovviamente più corti come i miei.. ok:

http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=83" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
DSC09491 (600 x 337).jpg
DSC09491 (600 x 337).jpg (69.23 KiB) Visto 238 volte

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » sabato 19 marzo 2011, 11:42

dileller ha scritto:..ovviamente più corti come i miei.. ok:

Già è un'altra cosa!
Comunque non si critica nessuno, ognuno ha i propri gusti e da ogni cosa si può trarre sempre una nuova idea.....
swci: swci: swci:

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Torna a “Generale SW-T400”