Secondo voi?

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Secondo voi?

Messaggioda fireblade » domenica 13 marzo 2011, 22:51

StevenB ha scritto:
fireblade ha scritto:Ho notato che il tubo superiore della marmitta del mio SW-T comincia a far vedere alcuni punti di ruggine.

I collettori sono in acciaio e non dovrebbero arrugginirsi, sul mio non ci sono alcun segni.
Dato che e' in garanzia fallo presente al capo officina Honda.

Non i collettori (forse non mi sono spiegato) intendevo i tubi d'uscita e quello superiore mostra dei punti di ruggine che xro' passandoci il dito sopra sembra venir via x questo ho pensato ad una spruzzata di nero alta temperatura

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 13 marzo 2011, 23:26

fireblade ha scritto:Non i collettori (forse non mi sono spiegato) intendevo i tubi d'uscita e quello superiore mostra dei punti di ruggine

Mettici le prolunghe cromate degli scarichi dei lavandini da 32mm, i cosidetti cannoni oppure li vernici.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » domenica 13 marzo 2011, 23:29

StevenB ha scritto:
fireblade ha scritto:Non i collettori (forse non mi sono spiegato) intendevo i tubi d'uscita e quello superiore mostra dei punti di ruggine

Mettici le prolunghe cromate degli scarichi dei lavandini da 32mm, i cosidetti cannoni oppure li vernici.

Ok grazie. Ma vanno su ad incastro?

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 14 marzo 2011, 8:41

fireblade ha scritto:
StevenB ha scritto:

Ok grazie. Ma vanno su ad incastro?

NO, bastano delle fascette in acciaio da 32, cmq nell'Archivio Tecnico trovi tutto.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Generale SW-T400”