di tutto..di più

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: di tutto..di più

Messaggioda Sequoia » domenica 6 marzo 2011, 19:25

E chi è in polemica? C'è chi gradisce e chi no..essendo noi italiani e loro (sembra asiatico quello blu) assolutamente senza gusto, il disgustorama ci sta tutto. Poi dai quello blu con sospensioni scoppiate e inguardavile e non si muove. Quello bianco con sella trapu tata e schifezze cromate sul manubrio è da bruciare subito!

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Messaggioda dileller » domenica 6 marzo 2011, 19:59

Sequoia ha scritto:E chi è in polemica? C'è chi gradisce e chi no..essendo noi italiani e loro (sembra asiatico quello blu) assolutamente senza gusto, il disgustorama ci sta tutto. Poi dai quello blu con sospensioni scoppiate e inguardavile e non si muove. Quello bianco con sella trapu tata e schifezze cromate sul manubrio è da bruciare subito!

..sembri un tantino sgarbato con una punta di acido..

..se la cosa non è di tuo gradimento, non la guardare e/o leggere, nessuno ti obbliga, ma non ci -investire- con i tuoi pseudo giudizi, nessuno te li ha chiesti..

..aloha..

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 6 marzo 2011, 20:01

Le luci nelle prese d'aria le ho fatte pure io.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda dileller » domenica 6 marzo 2011, 20:03

The joker ha scritto:Polemiche polemiche e solo polemiche su cosa? Su na cazzata!
Il senso del 3ad è mostrare le idee sul tuning di altri paesi,già peraltro argomentati in altro 3ad.
Divertiamoci a vedere che cosa s'inventano altri e magari possiamo prendere spunto per qualcosa,come un disegno,un particolare etc etc poi se non piace amen.

..ehi Joker dai, il mondo è bello perchè è vario.. ok: ok:

Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Messaggioda Jari » domenica 6 marzo 2011, 20:11

Mah...sarà che io ho del tuning e della personalizzazione una concezione totalmente diversa, ma di tutta quella roba salvo solamente il fanale posteriore e lo scarico jap style sull'SWT bianco.

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda dileller » domenica 6 marzo 2011, 20:30

Jari ha scritto:Mah...sarà che io ho del tuning e della personalizzazione una concezione totalmente diversa, ma di tutta quella roba salvo solamente il fanale posteriore e lo scarico jap style sull'SWT bianco.

..si potrebbe anche andare oltre, vedere l'impegno e l'ingegno di questi jap, del resto siamo sopra moto concepite da loro o no?..

SeaWahk
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Messaggioda SeaWahk » domenica 6 marzo 2011, 20:34

Nel fare tuning

gli altri buttano colori e pezzi sperando che shakerandoli poi esca un "on the rock"

noi italiani abbiamo uno stile e un gusto particolari.

Un paio di idee da copiare modificandole ci sono, altre :think: :nonono: non so!

Gianfranco

Vivi la Vita con Stile
Luci: xeno H7/R 50W slim - pos/ant a 5 led - pos/stop a 54 led -

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » domenica 6 marzo 2011, 22:29

E' ovvio che che certe cose posso o non possono piacere, cambia solo il modo di dirlo e francamente certi termini mi sono sembrati un tantino inopportuni. Dai lavori di altri si possono trarre idee che poi magari modificate a proprio piacere possono essere installate sui propri mezzi e poco importa se sono disegni luci o ammo scoppiati l'importante e' che piacciano al possessore del mezzo stesso.

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » lunedì 7 marzo 2011, 7:02

Chiarisco perchè mi hanno anche sgridato.

1 pensavo fosse un topic carnevalesco dove si mostrano le assurde modifiche che vengono fatte ai mezzi d chi fa tuning (stile news di top gear).lo scooter bluappoggiato sulla coppa che non può nemmeno circolare mi sembrava palese che fosse stato ppstato per la sua assurdità

2 ho controllato le foto per vedere le origini.essendodi stranieri e non lavori di chi ha postato,ho fatto il commento sarcastico ( sempre con la premess 1)

A posteriri mi sarei fermato sul disgustorama.

Puntualizzazionie

dileller ha scritto:

..sembri un tantino sgarbato con una punta di acido..

..se la cosa non è di tuo gradimento, non la guardare e/o leggere, nessuno ti obbliga, ma non ci -investire- con i tuoi pseudo giudizi, nessuno te li ha chiesti..

..aloha..

Mi sembra di aver scritto il tutto in un italiano corretto e fluente. Sono giudizzi sui mezzi e sulla cultura diversa di coloro che hanno realizzato gli scooter (che non sono persone del forum).

Il tutto parte dal punto 1, ma a posteriori ti vorrei dire che se fai un topic con foto e uno le commenta su un forum e non ha gusti conformi ai tuoi dovresti avvisare prima di non farlo. Considerando il fatto che non sono tue realizzazioni o di altri qui presenti non vedo il motivo di tale aggressione. Per l'ultima frase.. Beh la richiesta mi è stata fatta li nel topic

Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Contatta:

Messaggioda Shenar59 » lunedì 7 marzo 2011, 13:23

Ogni topic è reso pubblico nel momento della postata ok: .

Quindi ognuno poi, può dare il suo giudizio in merito... che sia di gradimento o meno. Questo è ancora un forum democratico nel quale ognuno può esprimere le proprie opinioni.

I toni sono propri di ognuno di noi. Più pacati, più aggressivi, più seri, più divertenti... dipendenti dal carattere di ognuno di noi, ma se non esprimono opinioni contenenti offese dirette e personali ad un qualsiasi altro utente del forum, vanno rispettate ok:

La marmitta sul SW-GT bianco non è niente male davvero... certo è che l'SW blu ribassato non lo giuderei mai, anche perchè li non ci pieghi mai e poi è da coattoni hihihi:

Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “Modifiche ed accessori”