In settimana acquisto scooter

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo

Re: In settimana acquisto scooter

Messaggioda JORDI PONS » lunedì 1 novembre 2010, 19:11

hai messo il prezzo che te hanno chiesto ?

marcok
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: BIANCO

Messaggioda marcok » lunedì 1 novembre 2010, 19:15

si, comunque lo reinserisco

trattando il prezzo sono arrivato a 6350 euro con abs, baule,parabrezza,paramani staccate dal parabrezza,smaltimento del 50 e rottamazione questo su bologna,si può fare di meglio ?

grazie

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Messaggioda clarkseth » martedì 2 novembre 2010, 3:01

marcok ha scritto:ho letto che molti in città nn arrivano a fare i 20 al L,addirittura in qualche caso anche i 15,oppure è un discorso che rigurda solo il modello precedente, mi chiarite la cosa ?

,su in sella è stato scritto che l'mj consuma di più ,la cosa mi pare strana visto che l'sw 400 è un bicilindrico

trattando il prezzo sono arrivato a 6350 euro con abs, baule,parabrezza,paramani staccate dal parabrezza,smaltimento del 50 e rottamazione questo su bologna,si può fare di meglio ?

grazie

Guarda, l'ho acquistato da bologna, e l'ho sceso a Roma a freddo(dopo esser stato fermo quasi 6 mesi, con pochi km...ancora fresco, e da rodare insomma)
Il display mi ha segnato ben 25,8 km con un litro, con media 110km/h
Il majesty, qualora me lo regalassero, lo venderei immediatamente!E' un ottimo scooter, solo pesantuccio, nient'altro. Vengo da uno yamaha, non ne acqusiterò MAI PIU' (se sfruttati a dovere...sono da buttare per vecchie esperienze, xc 300 e anche xmax) L'honda è un vero purosangue.
Scegli il SW-T400, o, aspetta il T-600(stesso peso, prestazioni superiori) ciao:

Torna a “Generale SW-T400”