Ho montato i paramani della Suzuki
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Re: Ho montato i paramani del...
Grazie
PS
Bellissimo risultato estetico e secondo me anche funzionale rispetto agli isotta sia dal punto di vista del freddo (più avvolgenti e coprenti questi) che da quello della sicurezza poichè preserva anche l'accidentale pressione della leva rispetto a quello Isotta che si fletterebbe poichè libero laddove potrebbe avvenire un urto con specchi, sponde, ecc di altri veicoli.
PS1
per Boto perchè ti limita l'uso delle mani io quando impugno il manubrio lo lascio solo quando mi fermo.....mentre cammino tengo le mani sulle manopole...tu nooo??
Givi Maxia3 55 .....
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Ultimus ha scritto:Lo spessore tra manopola e terminale di fermo del paramani è un articolo Honda oppure dove l'hai comprata?
Grazie
PS
Bellissimo risultato estetico e secondo me anche funzionale rispetto agli isotta sia dal punto di vista del freddo (più avvolgenti e coprenti questi) che da quello della sicurezza poichè preserva anche l'accidentale pressione della leva rispetto a quello Isotta che si fletterebbe poichè libero laddove potrebbe avvenire un urto con specchi, sponde, ecc di altri veicoli.
PS1
per Boto perchè ti limita l'uso delle mani io quando impugno il manubrio lo lascio solo quando mi fermo.....mentre cammino tengo le mani sulle manopole...tu nooo??
tutto ciò che ho scritto prima, quindi paramani, viti e distanziali, sono articoli suzuki.. non so se honda ha componenti compatibili e non credo, dato che i paramani del varadero (per stare sulla stessa categoria del v-strom) non hanno l'attacco sulla manopola ma sono stile isotta.
Già testati sotto l'acqua(parecchia) e avevo i guanti quasi asciutti, solo sulla parte superiore erano leggermente bagnati.
Conta che io vado ancora in giro con un guanto di mezza stagione.. al lavoro, dopo 25km, arrivo con le mani un pò fredde (infatti acquistero comunque un guanto per l'inverno), però aria e vento arrivano mooooooooooolto meno!
Sarebbero stati perfetti se fossero stati più avvolgenti sulla parte inferiore, quindi con una forma più lunga e avvolgente, dato che l'aria che arriva passa tutta da sotto!
concordo sul fatto che siano molto più sicuri in caso di bisogno..ovviamente spero che non lo provi mai nessuno!
The joker ha scritto:Millennium grazie, mi interesso subito per ordine e montaggio.....questi più lo scaldamanopole mi terranno le mani davvero molto calde......
figurati..anche io volevo installare lo scaldamanopole, poi ho trovato questi..
provo quest'inverno e vedo come va..in caso metterò anche io quelle..
P.S. come ti trovi con lo scalda? Ho visto che sei di Roma quindi non avete le stesse temperature di Milano, ma in inverno farà freddo sicuramente
- The joker
- UTENTE NORMALE
Ti consiglio di metterlo.......è una mano santa, se consideri che anche io vado con i guanti leggeri e che ho le mani calde all'arrivo SENZA avere il paramani, figurati quando avrò pure quello......!!!!!
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Colore: Black
- Contatta:
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
The joker ha scritto:Io lo scalda l'ho preso come accessorio, quindi quando ho ritirato il pupo era già bell'è montato.
Ti consiglio di metterlo.......è una mano santa, se consideri che anche io vado con i guanti leggeri e che ho le mani calde all'arrivo SENZA avere il paramani, figurati quando avrò pure quello......!!!!!
grazie..ci penserò
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- The joker
- UTENTE NORMALE
qui c'è un blocchetto (che porta i cavi delle luci? frecce? qualcosa della frizione? i più esperti si facciano avanti ) più "invadente" rispetto alla manopola di destra.
Questo comporta un minor spazio inferiore per il paramano, e le frecce dimostrano che bisogna limare un pò per farlo aderire bene alla vaschetta olio e a questo blocchetto elettrico.
il mio è venuto un pò male non avendo attrezzi adatti, ma per vederlo devi guardarlo da sotto, quindi invisibile in movimento e da fermo guardandolo di lato e di fronte.
La TERZA foto invece le frecce fanno vedere, non molto bene ma è la foto migliore che sono riuscito a fare, che il blocchetto sta molto più in alto di quello di sinistra e quindi nessun problema per il paramano, si aggancia,avvita e via
Dalle foto non si capisce molto bene, guardate sul vostro mezzo e capirete di cosa sto parlando
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”