Deflettori
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Scooter: SW 400
- Colore: silver met
Re: Deflettori
Temo poi che in caso di caduta (sgraattt sgraatttt sgraatttt) oltre a rompersi i deflettori si spacchi pure la carena basta non rompersi le corna
- kanaglia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Palestrina
- Colore: blu
- kanaglia
- UTENTE NORMALE
Beta ha scritto:Io li ho ordinati, gli originali, da Markbillo che dovrebbe spedirmeli domani. Appena mi arrivano li monto e poi posto le impressioni. Li ho presi perchè mi dà fastidio aria ed acqua in inverno e quando fa freddo in generale.
aspettavo giusto giusto una cavia
mi raccomando, foto del montaggio e poi come vanno. Dalle fiches (si chiamano così?) che ho trovato in giro per la rete non ho visto fori di fissaggio
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Cmq io mai sentito freddo ne pioggia.....sullo scooter non vado mai con scarpette da ginnastica ...uso stivaletti idonei
I deflettori secondo me non raggiungono lìobbrobrio della copertina ma sono cmq antiestetici per questo Honda non ha fatto direttamente così la carena
Givi Maxia3 55 .....
- markbillo
- RICAMBI
- Scrivo da: Villanova di Guidonia
- Colore: bianco
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
Beta ha scritto:Marco me li ha spediti oggi, domani dovrebbero arrivare e li monto. Poi posto foto fasi montaggio e impressioni su strada. Comunque x Kanaglia: probabilmente vanno montati smontando le plastiche sotto il controscudo ed utilizzando i fori esistenti. L'estica è un fatto soggettivo, io li ho visti montati su due SW tedeschi e mi son piaciuti e comunque se Honda li ha proposti avrà valutato che hanno una loro utilità.
o forse non avendoli ri-proposti per SWT...non hanno nessuna utilità
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
- kanaglia
- UTENTE NORMALE
Ultimus ha scritto:No non sono per SWT!
Cmq io mai sentito freddo ne pioggia.....sullo scooter non vado mai con scarpette da ginnastica ...uso stivaletti idonei
I deflettori secondo me non raggiungono lìobbrobrio della copertina ma sono cmq antiestetici per questo Honda non ha fatto direttamente così la carena
con questo caldo è difficile stare con gli stivaletti ma la mattina presto e la sera tardi fuori da roma fa freschetto