Ho graffiato il cavalletto centrale?
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: Ho graffiato il cavalletto centrale?
Comunque il cavalletto tocca in quel punto quando lo scooter è sollevato ed il terreno non è perfettamente in piano.. Facci caso.. Quel punto non lo puoi toccare in piega.
Ciauz
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Triuggio
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: Blu
paolinont ha scritto:Anche a me capita spesso di toccare il cavalletto nelle curve.. Sopratutto a destra.. Ma succede sempre e solo quando sto guidando senza forzare l'andatura in quanto per percorrere una curva nella maniera più efficiente non bisogna buttare giù lo scooter stando dritti ma sporgersi un pochino con il corpo limitando l'angolo di piega..
Comunque il cavalletto tocca in quel punto quando lo scooter è sollevato ed il terreno non è perfettamente in piano.. Facci caso.. Quel punto non lo puoi toccare in piega.
Ciauz
A me è capitato due volte: la prima nel 2008 quando all'Honda Family Festival ci hanno permesso di fare un turnetto dentro l'autodromo di Misano e considerando che avevo le IRC nuove di fabbrica mi sono divertito abbastanza e il cavalletto lato sx strusciava alla grande...ma stiamo parlando di grip di un asfalto da pista. La seconda volta mi è successo un giorno che mi sono messo a fare lo matto con un T-Max sui Monti della Tolfa (reg.Lazio vicino civitavecchia) e in una curva in contropendenza a sx il cavalletto ha strusciato di nuovo ma a momenti mi sbatto per terra....vista l'inclinazione assunta
Morale andiamoci piano che il mezzo non è moto.
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu