Ritirato!...Ma...
- ClaudeWing
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Re: Ritirato!...Ma...
- ClaudeWing
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
- Pier63
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Favria
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Silver
Renesis ha scritto:La calotta del caberg è veramente grossa ..l'unico modo è metterlo nel posto verso il manubrio con la visiera girata verso l'anteriore ciò nonostante tocca il sedile e devo spingere per chiuderlo...
Però come ho già letto in giro mi sembra che il manubrio sìa più girato verso sinistra...Capita anche ad altri? o sarà veramente regolato male?
IO ho 2 integrali CABERG e 2 modulari LEM,entrambe le coppie entrano tranquillamente + guanti,occhiali e qualcos'altro.
In tutte 2 i casi caschi rivolti in avanti.
Confermo manubrio legg. storto verso sinistra,inoltre a sinistra sforza il bloccasterzo.
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Renesis ha scritto:Certo appena riesco ve la faccio...La calotta del caberg è veramente grossa ..l'unico modo è metterlo nel posto verso il manubrio con la visiera girata verso l'anteriore ciò nonostante tocca il sedile e devo spingere per chiuderlo...
Per il resto mi trovo veramente bene,ho fatto cambiare subito le gomme e ho fatto mettere le diablo e oggi ho già fatto un giro per monti e domani si va al mare...Ho notato che la ruota posteriore sembra un pò frenata se la si fa girare sul cavalletto...Magari sarà perchè è ancora tutto nuovo...Però come ho già letto in giro mi sembra che il manubrio sìa più girato verso sinistra...Capita anche ad altri? o sarà veramente regolato male?
Per la ruota che gira un pochettino frenata lo faceva anche a me all'inzio,poi con il passare dei km si slega .......