Il prezzo è giusto?

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Il prezzo è giusto?

Messaggioda sepino1971 » lunedì 1 febbraio 2010, 20:34

pegasus ha scritto:Innanzi tutto vi ringrazio per le risposte e i consigli dati e poi sono molto lieto di annunciarvi che ho appena firmato per l'acquisto dell' SWT-400 grigio con ABS alle condizioni indicate nel mio post iniziale :fifi: :fifi: :yaho: .
Mi è stata garantita la consegna per Febbraio 2010, speriamo bene :roll:
Mi dispiace solo un pò perchè ho la conc yamaha a 300 metri da casa ed era una gran comodità, mentre la conc honda benchè abbastanza vicina, non ha l'officina in loco, ma dovrò lasciare il mezzo (che verrà portato con furgone all'altra conc del titolare ad una 40ina di km di distanza) e riprenderlo il giorno dopo.
Il tutto mi è stato ovviamente garantito senza aggravio di spese.... speriamo di aver fatto la scelta giusta!
E comunque è anche vero che, va bene avere la conc vicina, ma con il cambio olio ogni 3mila! km con il mio yamaha era una bella rottura.... :think:

Ottimo AUGURONI per la bestia :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :yaho: :yaho:

Immagine

Torna a “Generale SW-T400”