Moffole Tucano con parabrezza alto Givi
- Inoxx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Arcore MB
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio chiaro
Re: Moffole Tucano con parabrezza alto Givi
- Luca68
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Valle Sabbia
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black
Inoxx ha scritto:Grazie mille Luca, le foto ed il tuo post sono stati molto utili.
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Colore: GRIGIO
- Inoxx
- UTENTE NORMALE
Quando vivevo all'estero e trascorrevo gli inverni a 30 sotto zero, andavo in giro vestito come l'abominevole uomo delle nevi, non mi curavo molto dello stile. Il freddo provoca molto stress al fisico, bisogna ripararsi, altrimenti la paghi.
- agile
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: blu
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Luca68
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Valle Sabbia
- Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black
agile ha scritto:MA se provassi a montare i paramani isotta segando le alette del parabrezza? con un po di tempo e precisione...
i paramani isotta sono una discreta alternativa ma come grado di protezione offerto non raggiungono l'efficacia delle moffole a meno che tu non le abbini anche alle manopole riscaldabili (comunque sotto la pioggia le moffole sono insuperabili) e poi, a mio parere, se la prova non sortisse i risultati sperati avrebbe, come ulteriore conseguenza, il ritrovarsi con un parabrezza irrimediabilmente rovinato data la modifica non reversibile
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cremona
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titan
Mai soldi furono meglio spesi!!!
- Inoxx
- UTENTE NORMALE
Le manopole riscaldate mi lasciano perplesso perché io ho l'abitudine di guidare quasi sempre con le mani sulle leve dei freni ed in questo caso disperderei tutto il calore.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Inoxx ha scritto:Ho fatto la prova guidando senza guanti. Con il parabrezza Givi, a qualunque velocità, le appendici paramani fanno in modo che le mani siano completamente riparate. Il vento lo senti se sporgi la mano appena al di fuori dei bilanceri. Le manopole sono completamente all'interno della zona riparata dal vento. Ho intenzione di aspettare il freddo e verificare se dei buoni guanti (che già possiedo) siano sufficienti a garantire un accettabile confort termico.
........
Con i guanti descitti avrai l'accettabile confort termico, senza dubbio. Fidati !!! Preoccupati, invece, del problema visibilità in caso di pioggia o nebbia. Due passate di cera garantiscono un buon effetto antigoccie.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”