MassimoNM ha scritto:AndreW ha scritto:mai sentito parlare di STEVENB????
è un losco figuro...mangia panettoni che ogni sabato ospita na manica de bagordi che gli invadono il garage a cui lui offre tanta disponibilita' nel acudire il silverwing o sw-t che dir si voglia....
insomma un sabato fatte na passeggiata e vedrai che ti si apre un mondo... a presto.
ciao AndreW, diciamo che sul forum ho scritto poco ma ho letto molto, conosco STEVENB (di fama) e sò dei suoi Pit stop, prima di andare a rompergli le scatole volevo sapere cosa bisognava fare per questi benedetti 18000 Km, fino ad ora avendo il Bimbo in garanzia ero costretto a fare i tagliandi "regolari" tra l'altro l'ultimo l'ho fatto da Idillio grazie ai vostri suggerimenti, sicuramente in futuro sarà STEVENB il mio meccanico di fiducia!!!
non mi piace la parola meccanico è riduttiva... stefano è un punto di riferimento per i silver romani...
a 18,000 se non vuoi cambiare l'olio perche nel libretto non c'è scritto ... pulisci il filtro dell'aria... se non hai il K&N compralo .... e controlla i livelli...se non hai le candele denso mettile cosi al tagliando dei 24.000 piu importante perche c'è il cambio della cinghia... ti avvantaggi...