cambio cinghia di trasmissione

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
piske86
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: palmaro, Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Re: cambio cinghia di trasmissione

Messaggioda piske86 » lunedì 1 aprile 2013, 22:35

angelodin ha scritto:
PEPPERTOPPA ha scritto:La differenza si sente quando .....si rompe

Non è il caso di arrivare a quel punto.... meglio prima. hihihi:

quoto in pieno, ho avuto brutte esperienze di frattura della cinghia su un runner 125.. se ti si annoda intorno al correttore si rischia grosso.......

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 2 aprile 2013, 8:34

piske86 ha scritto:quoto in pieno, ho avuto brutte esperienze di frattura della cinghia su un runner 125.. se ti si annoda intorno al correttore si rischia grosso.......

Tutto quello che hai passato con i PIAGGIO, lo DEVI DIMENTICARE PER SEMPRE. La cinghia di un silver wing puo' fare anche 50MILA KM, io la cambio ogni 30000 Km.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » martedì 2 aprile 2013, 9:29

StevenB ha scritto:Tutto quello che hai passato con i PIAGGIO, lo DEVI DIMENTICARE PER SEMPRE. La cinghia di un silver wing puo' fare anche 50MILA KM, io la cambio ogni 30000 Km.

Con quel chilometraggio non si consuma in maniera eccessiva ? In caso affermativo si influenza negativamente sui consumi, penso.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 2 aprile 2013, 9:54

angelodin ha scritto:
StevenB ha scritto:Tutto quello che hai passato con i PIAGGIO, lo DEVI DIMENTICARE PER SEMPRE. La cinghia di un silver wing puo' fare anche 50MILA KM, io la cambio ogni 30000 Km.

Con quel chilometraggio non si consuma in maniera eccessiva ? In caso affermativo si influenza negativamente sui consumi, penso.

Honda prescrive una tolleranza di esercizio di UN MM. L'aumento dei consumi e' irrisorio.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Generale SW-T400”